Damiano dei Maneskin agli MTV Ema in slip e calze a rete: il look bollente

NEWS

Damiano dei Maneskin agli MTV Ema in slip e calze a rete: il look bollente

Andrea Sanna | 15 Novembre 2021

Damiano David Maneskin MTV Ema 2021

Agli MTV Ema 2021 Damiano dei Maneskin sfoggia un look bollente. Il frontman della band si presenta in slip e calze a rete!

Il look di Damiano dei Maneskin

Damiano dei Maneskin agli MTV Ema in slip e calze a rete: il look bollente
Damiano David dei Maneskin

Ieri sera, come vi abbiamo precedentemente raccontato, Damiano David dei Maneskin e i suoi compagni d’avventura hanno trionfato agli MTV EMA 2021. La loro musica ha conquistato tutti e si sono aggiudicati la categoria Best Rock Act. Il frontman e la band, oltre a questo, hanno ovviamente attirato l’attenzione anche per l’outfit scelto. Tutti vestiti di nero e oro, eccetto Victoria che ha optato per qualcosa di più chiaro come vedete dalla foto, hanno incuriosito non poco i presenti. In particolare Damiano.

Per l’occasione a vestire il quartetto romano è stato il brand italianissimo Gucci. A confermarcelo non solo i ragazzi sui social, ma anche il loro stylist Nicolò Cerioni. Mentre Thomas, Victoria ed Ethan hanno scelto abiti un po’ più ‘coperti’ rispetto ad altre occasioni, non si può dire lo stesso per quanto riguarda invece Damiano dei Maneskin. Il cantante, infatti, ha optato per un look total black. Ha vestito dei guanti in pelle lunghi fino al gomito e rigorosamente neri, così come la blusa trasparente che mostrava anche i numerosi tatuaggi sul corpo di David. Ad accompagnare il tutto degli slip e delle calze a rete e degli stivali neri!

Ecco qui una foto di Damiano e dei Maneskin in posa durante una foto di rito. Qui festeggiano dopo la vittoria del premio internazionale.

Il look di Damiano David dei Maneskin
Il look di Damiano David dei Maneskin

Look trasgressivo, ricercato, stiloso e sicuramente molto sexy quello scelto da Damiano dei Maneskin, così come dagli altri membri della band che ora festeggia un successo incredibile.

Di recente a parlare del gruppo è stato Manuel Agnelli, che ha creduto fortemente in loro durante il periodo di X Factor

Manuel Agnelli parla della band romana

Poche settimane fa a parlare di Damiano David e dei Maneskin è stato Manuel Agnelli, come vi abbiamo anticipato. Il cantante ha speso delle bellissime parole per la band romana durante la conferenza stampa dei live di X Factor 2021. Ecco le parole raccolte dal sito I Music Fun:

“I Maneskin sono una grandissima occasione. Noi come popolo cerchiamo sempre lati oscuri, ma loro hanno aperto dei portoni e ora sta a noi sfruttare questa occasione. Siamo sempre stati filiali di multinazionali estere, mentre ora siamo noi a trainare il mercato. Grazie ai Maneskin cechiamo di affrontare e sfruttare questa occasione. Sono talenti perché hanno un carisma pazzesco. E questo nel rock è fondamentale. Non giudichiamoli con punti di riferimenti che non servono

E ancora a proposito di Damiano dei Maneskin e di come i ragazzi vogliano emulare il loro successo:

“I ventenni hanno tantissima voglia di riscatto e anche un sacco di libertà mentale. Si sono liberati di cliché che dividevano in compartimenti stagni la musica e i generi. Oggi ci sono tanti generi contemporaneamente. E’ un momento di grande confusione, ma anche di tanta libertà. I ragazzi stanno cogliendo la giusta opportunità, anche grazie ai Maneskin.”

Per concludere Manuel Agnelli parlando di Damiano e dei Maneskin ha detto:

“Una briciolina di questo cambiamento me la intesto. Mi piace vedere gruppi che suonano. Credo ci sia un ritorno a un certo tipo di sonorità, ma sono soprattutto contento che ci sia musica suonata. I ragazzi non erano più abituati a vedere i loro coetanei con in mano gli strumenti. È fantastico che in televisione siamo riusciti a rappresentare questo cambiamento.”