Damiano Er Faina a Temptation Island Vip: la polemica sul web

NEWS

Damiano Er Faina a Temptation Island Vip: la polemica sul web

Vincenzo Chianese | 19 Agosto 2019

La polemica del web sulla partecipazione di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip Nonostante siano passate solamente poche ore […]

La polemica del web sulla partecipazione di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip

Nonostante siano passate solamente poche ore da quando è stato annunciato il cast della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality è già sulla bocca di tutti. In poco tempo, infatti, il programma è finito in tendenza su Twitter, diventando uno degli argomenti più chiacchierati. A scaturire la polemica, però, è stata in particolare la partecipazione di Damiano Er Faina, risultata del tutto inaspettata da parte del pubblico. In molti infatti sapranno che spesso l’uomo, ben noto sui social, ha condiviso sui suoi profili dei video in cui ha pesantemente insultato diversi volti noti dello spettacolo italiano. A finire nel mirino del re del web ci sono stati Barbara d’Urso, Fedez, il Ken Umano, Carola Rackete, e anche Alessandra Celentano. Forti le parole che Damiano ha usato più di una volta contro questi personaggi, che di certo il pubblico non ha dimenticato.

Così in molti, in particolare su Twitter, si sono chiesti cosa abbia spinto i vertici Mediaset a far partecipare Damiano Er Faina a Temptation Island Vip, considerando i precedenti della web star. La polemica è ormai uno degli argomenti di discussione principali della giornata, ma al momento dai piani alti non sono arrivare repliche o delucidazioni. Ma non solo. In tanti hanno anche ricordato come in passato proprio Damiano abbia preso in giro ironicamente i concorrenti delle precedenti edizioni del reality, finendo ora col diventare, a sua volta, uno dei partecipanti alla trasmissione.

https://twitter.com/ToniaPeluso/status/1163414748941246465

Cosa accadrà a questo punto? La polemica sulla partecipazione di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip si placherà? Ma soprattutto, gli autori daranno chiarimenti in merito? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >