Damiano Er Faina: il web contro il concorrente di Temptation Island Vip

NEWS

Damiano Er Faina: il web contro il concorrente di Temptation Island Vip

Vincenzo Chianese | 8 Settembre 2019

Una parte del web si scaglia contro Damiano Er Faina a Temptation Island Vip A poche ore dalla partenza ufficiale […]

Una parte del web si scaglia contro Damiano Er Faina a Temptation Island Vip

A poche ore dalla partenza ufficiale di Temptation Island Vip, una nuova polemica coinvolge Damiano Er Faina. Così, a seguito delle accuse rivolte al concorrente, adesso alcuni dei più importanti blog di gossip italiano hanno deciso di attivarsi e di agire in maniera concreta contro Coccia. A far nascere l’iniziativa è stato Trash Italiano, che con l’aiuto di Ghetto Trash, BitchyF, Isa e Chia, IlMenestrelloh e GossipTvOfficial, ha deciso di escludere Er Faina dai propri siti. Questo quello che si legge nella nota divulgata dai portali:

“Nelle scorse settimane sono emersi numerosi video girati in passato, in cui Damiano Coccia, soprannominato Er Faina, attacca in modo grave e senza giustificazione una moltitudine di persone. […] Sono state inoltre diffuse dichiarazioni sconcertanti, con toni inadeguati, su tematiche importanti come le famiglie arcobaleno e l’immigrazione. Tutto ciò ha suscitato l’indignazione di molti utenti. […] La gravità della vicenda è stata ingiustamente sminuita, nonostante la situazione fosse già nota a tutti prima dell’inizio del programma. Ritenendo quindi inopportuna la partecipazione di Damiano Coccia a Temptation Island Vip, alcuni principali portali dedicati all’intrattenimento e alla televisione, non produrranno e/o condivideranno contenuti multimediali legati al concorrente al fine di diffonderli e renderli virali”

La notizia ha naturalmente fatto il giro dei social, e in molti sul web stanno condividendo la scelta dei più importanti blog italiani di escludere Damiano Er Faina. Cosa accadrà a questo punto? Attualmente il concorrente di Temptation Island Vip non ha ancora commentato la polemica. Come reagirà alla notizia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >