Dani Osvaldo Veera Kinnunen

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen confermano il fidanzamento sui social

3L’ex calciatore Dani Osvaldo e la ballerina Veera Kinnunen confermano il gossip su Instagram: è amore tra le due star di Ballando con le Stelle.

Addio Stefano Oradei per Veera Kinnunen, benvenuto Dani Osvaldo. La ballerina di origini finlandesi ha finalmente confermato le chiacchiere degli ultimi mesi, secondo le quali nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle sarebbe scoppiata la passione per Dani Osvaldo. Il fascino avventuriero dell’ex calciatore ha fatto breccia nel cuore della professionista, che gli era stata affidata dalla produzione. Invece la ballerina non è riuscita a tenere a freno la passione, scoppiata come si vociferava proprio nel backstage della trasmissione.

I primi a sottolineare il feeling sospetto venutosi a creare nella coppia che concorreva alla vittoria erano stati quelli del settimanale Oggi. Il giornalista Alberto Dandolo aveva infatti suggerito che tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen si percepisse una sintonia fuori dal comune. Ma nessuno si aspettava che, alla fine, la ballerina avrebbe scelto di mettere fine alla sua relazione con Stefano Oradei.

Benché i due – come dichiarò lui sui giornali – attraversassero una fase critica di un rapporto decennale, nelle loro intenzioni sembrava restasse l’idea di sposarsi e mettere su famiglia. Ma lo sguardo intenso e le movenze ammalianti di Osvaldo devono essersi frapposte nella vita di coppia, mandando in fumo ogni piano.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.