Daniel Cosmic assolto dalle accuse di body shaming: lui si sfoga

NEWS

Daniel Cosmic assolto dalle accuse di body shaming: lui si sfoga

Vincenzo Chianese | 29 Novembre 2021

Daniel Cosmic è stato assolto dalle accuse di body shaming: l’ex volto di Amici pubblica sui social un lunghissimo sfogo.

Il lungo sfogo di Daniel

Dopo aver annunciato di aver ricevuto l’assoluzione dalle accuse di body shaming, Daniel Cosmic ha proseguito il sfogo. Il cantante ha così svelato come si sente oggi dopo quanto accaduto:

“Resto, ancora oggi, profondamente addolorato pensando, seppur NON INTENZIONALMENTE, di aver ferito qualcuno, soprattutto una mia fan. Avrei dovuto prevedere e capire che potevo essere frainteso. Da tutto ciò ho imparato a dare il giusto peso alle parole, ad utilizzare correttamente il linguaggio in modo che le frasi dette. ANCHE SE ESTRAPOLATE DA UNA DIRETTA DI 1 ORA E INSERITE IN UN VIDEO TAGLIATO DI 46 SECONDI, NON VENGANO FRAINTESE E RISCHIARE DI RISULTARE OFFENSIVE”.

Infine Daniel Cosmic afferma:

“Al di là tutto resta l’affetto di tutte quelle persone che mi hanno supportato e hanno sempre creduto in me e nella mia musica. Tutto questo affetto non si taglia e non si incolla. Perché esiste, perché riesco a toccarlo con mano ogni giorno, perché mi ha permesso di guardare, nonostante tutto, al futuro! DANIEL COSMIC ASSOLTO . Queste sono le uniche parole che oggi vorrei ascoltare e leggere da chi ha parlato e scritto senza conoscermi”.

< Indietro Successivo >