Daniela Martani accusa Andrea Cerioli di ritoccare gli addominali, lui sbotta

NEWS

Daniela Martani accusa Andrea Cerioli di ritoccare gli addominali, lui sbotta

Andrea Sanna | 25 Maggio 2021

Andrea Cerioli Daniela Martani Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: durante la puntata Daniela Martani accusa Andrea Cerioli “Ti ritocchi gli addominali”. Il naufrago sbotta (VIDEO)

Andrea Cerioli sbotta. Zorzi lo difende

Quanto detto da Daniela Martani hanno stizzito non poco Andrea Cerioli, che come vedremo ha sbottato contro di lei. A difendere il naufrago ci ha pensato Tommaso Zorzi, che ha redarguito l’ex concorrente: Dai ma Daniela, posso dirti? Non va bene. Non andare ad attaccare il fisico. Magari sono delle sue insicurezze. Cosa ne sai tu scusami?

Le parole di Tommaso Zorzi hanno scatenato il consenso dei presenti in studio. Andrea Cerioli, attento a quel che succedeva in Italia ha così replicato subito: “Cos’ha detto Daniela?, ha domandato, con Tommaso Zorzi che ha provato a far scivolare la cosa. Ma poco convinto il bolognese ha ribattuto: “A Daniela volevo dire una cosa, sei piccola così. Vai goditi questi 30 secondi di visibilità“.

La Martani visibilmente in imbarazzo ha aggiustato il tiro: “Dai scherzavo Andre. Andrea scherzavo madonna. Si tratta di senso dell’umorismo scialla“. (VIDEO DAL 01:55:36)

La discussione tra Daniela Martani e Andrea Cerioli è stata troncata sul nascere in studio e a Playa Palapa e Ilary Blasi ha proseguito la trasmissione spedita. Sui social, però, il pubblico si è totalmente diviso. C’è chi ha mostrato supporto nei confronti di Daniela Martani e chi, invece, ha trovato di troppo le sue parole nei confronti di Andrea Cerioli e ha apprezzato l’intervento di Zorzi nel difendere il naufrago.

< Indietro Successivo >