Daniela Ranaldi di Uomini e donne: il suo pensiero su Gemma e Giorgio

NEWS

Daniela Ranaldi: la veterana di Uomini e donne si confessa e dice la sua su Gemma e Giorgio

Debora Parigi | 20 Agosto 2018

Uomini e donne

Daniela Ranaldi di Uomini e donne: il pensiero su Gemma e Giorgio Come in molti avranno notato da casa, il […]

Daniela Ranaldi di Uomini e donne: il pensiero su Gemma e Giorgio

Come in molti avranno notato da casa, il pubblico in studio è diveso tra il Trono Classico e quello Over. Il motivo deriva semplicemente da scelte della redazione. Daniela è presente solo in quello Classico e ricorda con gande gioia i vari tronisti che sono passati di lì. I suoi preferiti sono gli storici, come Costantino, Francesco Arca e Christian Galella, nonostante le grandi litigate con quest’ultimo. Mentre di donne ha amato tantissimo Carla Velli.

Ma cosa pensa di alcuni protagonisti del Trono Over? Rispondendo ad una domanda della rivista, ha voluto dare un consiglio a Gemma Galgani, rivelando anche il suo pensiero su Giorgio Manetti.

Le consiglierei di smetterla di farsi trattare male dagli uomini. Mi fa tenerezza. Invece Giorgio non lo sopporto: penso che sia un “furbetto”. Appena se ne rimane zitto sulla sedia per una settimana, s’inventa qualcosa per rimettersi in vista. Mi dispiace che Gemma si sia innamorata di una persona sbagliata: a lui, di lei, non gliene frega niente.

Infine, niente social per Daniela e semplicemente per scelta, poiché li detesta. Il motivo? Sa perfettamente che se le dovessero scrivere qualcosa di offensivo, si arrabbierebbe molto.

< Indietro Successivo >