Daniela Ranaldi di Uomini e donne: il suo pensiero su Gemma e Giorgio

NEWS

Daniela Ranaldi: la veterana di Uomini e donne si confessa e dice la sua su Gemma e Giorgio

Debora Parigi | 20 Agosto 2018

Uomini e donne

Daniela Ranaldi di Uomini e donne: l’arrivo alla corte di Maria De Filippi Daniela siede tra il pubblico di Uomini […]

Daniela Ranaldi di Uomini e donne: l’arrivo alla corte di Maria De Filippi

Daniela siede tra il pubblico di Uomini e donne da ben 21 anni, cioè dal 1997 quando il programma era molto diverso da ora. Non c’erano tronisti e corteggiatori, ma le persone si confrontavano su temi di vario genere.

All’epoca era un talk show in cui si confrontavano persone con tesi opposte su un determinato argomento. Io lo guardavo da casa e mi incuriosì quando apparve l’annuncio di uno “speciale coppie” dedicato a Monica Lewinsky. Era il caso del momento, tutti ne parlavano e io, come molti, volevo vedere da vicino quella ragazza e conoscere la sua storia. Ho fatto un provino e qualche giorno dopo mi hanno chiamata. Così è cominciato tutto.

Daniela è quindi una di quelle che ha visto la vera e propria evoluzione del programma e ha iniziato ad essere parte integrante della trasmissione, dicendo la propria opinione. Nonostante questo, non si sente una famosa, ha allacciato rapporti con altri veterani come ad esempio Rosy e Afonso, e con Tina e Gianni ha rapporti codiali, mentre con Maria c’è tanto rispetto.

Come molti ricorderanno, Daniela è stata anche protagonista di una vicenda giudiziaria che l’ha tenuta lontana dal programma per alcuni anni. Ma ora tutto è passato e non vuole soffermarsi molto a parlarne.

Sono passati molti anni, non ho più voluto parlare di quella storia. Spesso mi chiedono: “Maria ti è stata vicina?”. Io non sono una parente di Maria, perché avebbe dovuto sostenermi? L’ha fatto a modo suo, richiamandomi dopo due anni nel suo pubblico. Le sono più che riconoscente.

E Daniela ha lanciato un messaggio anche a due protagonisti del Trono Over…

< Indietro Successivo >