Daniele Dal Moro, dopo una sua frase scatta la censura nella notte

NEWS

Daniele Dal Moro, dopo una sua frase scatta la censura nella notte

Andrea Sanna | 31 Ottobre 2022

Daniele Dal Moro GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Dopo una frase pronunciata nella notte da Daniele Dal Moro al GF Vip, scatta la censura da parte della regia

La censura per la frase di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro dopo il rimprovero di Alfonso Signorini ha regalato qualche dinamica all’interno della Casa del GF Vip. Prima gli attriti con Elenoire Ferruzzi (poi risolti), per passare allo scontro di fuoco durante una domenica apparentemente tranquilla con Alberto De Pisis, come vedremo in seguito.

Ma non è finita, perché anche nel corso della notte Daniele Dal Moro ha dato il meglio di sé. Mentre si trovava in stanza a parlare con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ha fatto una riflessione. Il bel veneto ha probabilmente preso da esempio la scena dell’armadio gate regalata qualche anno fa da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lui ha sostenuto che all’armadio preferisce fare le cose alla luce del sole:

Cioè io se devo fare una cosa qua dentro, ma piuttosto che farlo nell’armadio lo faccio in giardino… ma vaffa***lo, mentre Daniele Dal Moro proseguiva il suo discorso e gli altri presenti ridacchiavano per le sue parole, la regia ha cambiato subito inquadratura e tolto l’audio. Una censura che ha lasciato i telespettatori all’ascolto con l’amaro in bocca. Tutti erano infatti curiosi di scoprire che avesse ancora da dire il vippone, ma si rimarrà con il dubbio.

Insomma non sappiamo quali siano le altre dichiarazioni fatte da Daniele Dal Moro riguardo questo argomento, ma quanto appreso non lascia spazio all’immaginazione! In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime ore e con la puntata di questa sera, andiamo a rivedere lo scontro che Daniele ha avuto ieri con Alberto De Pisis

< Indietro Successivo >