Daniele Dal Moro litiga con Elenoire Ferruzzi: lo scontro nella notte

NEWS

Daniele Dal Moro litiga con Elenoire Ferruzzi: lo scontro nella notte

Andrea Sanna | 27 Ottobre 2022

Nella notte scontro di fuoco tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi. I due dopo giorni di gelo hanno litigato

Lo scontro tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi

È gelo totale tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi! Dopo la puntata di lunedì i due si sono distaccati. Lei ha manifestato nei suoi confronti un interesse che va ben oltre l’amicizia, lui ha sempre spiegato di vederla solo ed esclusivamente come un’amica. Preso atto di questo, però, Daniele ed Elenoire non avevano mai avuto modo di parlarne e ieri notte sul tardi si è verificato uno scontro in giardino dove hanno preso parte anche alcuni vipponi.

Inizialmente sembrava che il clima fosse sereno tra chiacchiere e scambi di parere tra i concorrenti presenti, ma dopo una serie di frecciatine si è giunti a un faccia a faccia di fuoco. A lanciare la prima stoccata è Elenoire: “Perché non vai a dire di toglierti dai confessionali, così eviti di vergognarti domani?”. Daniele Dal Moro ha detto di non vergognarsi ed Elenoire Ferruzzi ha continuato a punzecchiarlo. “Sono consapevole di quello che faccio, se mi tirano in mezzo è per colpa tua e non di certo per colpa mia”, ha detto serenamente il ragazzo.

Elenoire Ferruzzi, come vedete da questo video ha continuato a borbottare infastidita. “Sei tu che fai i confessionali urlando, non io. E se mi avessi parlato avrei saputo di cosa si trattava, ma se non vuoi farlo per me resta un’incognita. Non vuoi parlarne? Ma lo farai domani”, ha precisato Daniele Dal Moro ricordando proprio la serata in cui la vippona ha avuto un duro sfogo con gli autori. Da queste parole Elenoire sostiene che a dar fastidio al gieffino saranno i confessionali e ciò che verrà detto lì dentro.

Sempre la Ferruzzi pare non voler avere alcun tipo di confronto con Daniele: “Non lo voglio avere e non mi interessa parlarti. E non sei una persona che si merita questo. Ci sarà? Sai che men ne frega, tanto si arriva comunque”. Daniele Dal Moro le ha fatto notare com’è diverso invece parlarne prima e poi in puntata, anziché affrontare direttamente il tutto durante la diretta.

https://twitter.com/Ang_Gulino/status/1585504698169266176?s=20&t=G58dxxxRkNWXcdQY-_Fq2g

La litigata in giardino tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi è proseguita…

< Indietro Successivo >