Daniele Dal Moro minaccia di abbandonare il GF Vip: le urla furiose

NEWS

Daniele Dal Moro minaccia di abbandonare il GF Vip: le urla furiose

Vincenzo Chianese | 14 Febbraio 2023

GF Vip 7

Dopo la fine della puntata, Daniele Dal Moro minaccia di abbandonare il GF Vip: le urla furiose dell’ex tronista.

Le urla furiose di Daniele Dal Moro

Ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 a finire al centro dell’attenzione è stato Daniele Dal Moro. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti in questi giorni ha avuto un duro scontro con Martina Nasoni, che solo la scorsa settimana scorsa ha varcato la porta rossa. In diretta così il Vippone è stato accusato di essere stato troppo duro con la sua ex fiamma, e a quel punto il suo umore è del tutto cambiato. Ma non è finita qui.

Dopo la puntata infatti Daniele Dal Moro è andato su tutte le furie e a quel punto si è recato in confessionale, dove ha minacciato di lasciare il GF Vip. Le sue urla come se non bastasse si sono sentite anche in cortiletto, dove ad attendere Daniele c’era Oriana Marzoli. Queste le dichiarazioni di Dal Moro, che in queste ore hanno fatto il giro del web:

“Preferivo starmene a casa mia. Di beccarmi la me**a addosso non ne ho voglia e poi vedere le persone che dicono che parlo male e che le tratto a pesci in faccia. Ma vaff***o. Allora che la televisione la facessero con qualcun altro perché io non sono qui per vendere l’anima. Sono qua per fare un percorso, che speravo che fosse decente. Allora visto che a 140 giorni ci sono arrivato, me ne vado via che sto bene, non che sto male. Perché dopo in ambulanza a casa ci vado io e non voi. Basta! Veramente basta. Tanto lo sai perché io in questo mondo qui non ci volevo mettere più piede? Perché qua le persone sincere e pulite muoiono e basta, muoiono. Perché qua ci sono i falsi pronti a vendere l’anima. Di quelli come me non importa nulla a nessuno”.

Ma cosa accadrà dunque nelle prossime ore? Daniele Dal Moro abbandonerà davvero il GF Vip?