Soleil Sorge, la reazione alla crisi dei Prelemi divide il web

NEWS

Soleil Sorge, la reazione alla crisi dei Prelemi divide il web

Andrea Sanna | 14 Febbraio 2023

Giulia Salemi

Durante l’annuncio della crisi dei Prelemi da parte di Giulia Salemi, la reazione avuta da Soleil Sorge ha diviso il web

La reazione di Soleil Sorge divide

A GF Vip 7 ieri sera Giulia Salemi ha spiazzato tutti con l’annuncio della crisi tra lei e Pierpaolo Pretelli. In quel momento proprio il modello si trovava in diretta al GF Vip Party per condurre la puntata con Soleil Sorge. Come mostrato dai vari video circolati sul web i Prelemi sono parsi molto provati dalla situazione che si è creata tra loro. Ma a colpire è stata anche la reazione da parte della Sorge.

Qualcuno ha trovato fuori luogo la risatina di Soleil Sorge in un momento così delicato per la coppia, ma c’è chi ha fatto notare che all’influencer è scappato da ridere nel preciso istante in cui Giulia Salemi ha fatto alcuni esempi. L’ex vippona, infatti, non ha trattenuto la sua reazione proprio nel momento in cui la collega ha detto per spiegare l’accaduto: “Ma non sono volati piatti”. Non voleva di certo essere inappropriata, insomma.

Ripresa la parola Soleil Sorge ha notato come Pierpaolo Pretelli abbia accusato il colpo. Così ha richiamato l’attenzione del conduttore. La Sorge ha detto di averli visti entrambi commossi e di voler dare loro un abbraccio. Lui l’ha ringraziata e ha aggiunto: “No, ma infatti, è una cosa di cui non c’entrano terze persone. Bisogna riflettere sulle priorità nella vita, il lavoro… non voglio dire altro”.

Allora Soleil Sorge ha risposto ancora ribadendo che per quanto siano sotto ai riflettori non è necessario che debba dare spiegazioni e quindi dire per forza cosa è successo, dato che si tratta della loro vita privata ed è giusto che resti tale. Un gesto che Pierpaolo Pretelli ha molto apprezzato.

Questo sta a significare, quindi, come la risatina di Soleil Sorge, giusta o sbagliata che sia, non era assolutamente rivolta al contesto. Semplicemente ha sorriso per la frase sui piatti pronunciata da Giulia Salemi, che si è poi collegata con loro per fare un appunto.