Daniele Dal Moro replica alle accuse: lo sfogo del gieffino

NEWS

Daniele Dal Moro accusato di stare con Martina Nasoni per soldi: la dura replica del ragazzo

Andrea Sanna | 18 Giugno 2019

Tra le Instagram Stories la replica di Daniele Dal Moro alle accuse E’ passata appena una settimana dalla fine del […]

Tra le Instagram Stories la replica di Daniele Dal Moro alle accuse

E’ passata appena una settimana dalla fine del Grande Fratello 16 e i concorrenti ora si trovano ad avere a che fare con il mondo reale, con apprezzamenti, ma anche varie critiche. Ad attirare l’attenzione in queste ultime ore è la replica di Daniele Dal Moro ad alcune accuse lanciate da degli utenti del web. Il gieffino, fresco di esperienza televisiva, si è lasciato andare ad uno sfogo tra le storie di Instagram.

Nel reality abbiamo visto Daniele avere un legame molto particolare con Martina Nasoni, vincitrice del programma. Se inizialmente vi era un interesse da parte di entrambi, poi la cosa sembra essere andata a scemare per alcuni comportamenti della ternana che non sono piaciuti a Dal Moro. Spesso si sono arrivati ad avere scontri verbali accesissimi.

Adesso però, ad avventura conclusa, i due si ritrovano a passare del tempo insieme e Martina sta passando questi giorni proprio a casa di Daniele. A tal proposito, la vicenda non è passata inosservata ai telespettatori. Tra i tanti commenti ricevuti, l’imprenditore veronese ha deciso di estrapolarne uno. Tra le righe, una ragazza l’ha attaccato:

“Sei un montato solo perché sei figlio di un politico. Si lei ha vinto centomila Euro e tu ora le stai sempre attorno. Sei ridicolo. Vai a zappare”.

Ha aspramente sottolineato una fan della trasmissione, che non ci è andata tanto per il sottile. Come lei, anche altri hanno notato questo cambio di atteggiamento da parte di Daniele Dal Moro nei confronti di Martina e non hanno potuto fare a meno di portarlo alla luce.

Ovviamente non ha tardato ad arrivare la replica del veronese. Scopriamo dunque le parole circa lo sfogo di Daniele Dal Moro dopo tali accuse…

< Indietro Successivo >