Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro: il suo trono è finito senza scelta? Parla lui per la prima volta

2Uomini e Donne: il trono di Daniele Dal Moro è finito senza scelta? Parla lui

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Daniele Dal Moro è uno dei tronisti di questa stagione di Uomini e Donne, o per lo meno lo è stato fino a poco fa. Nella giornata di oggi, infatti, Daniele è tornato su Instagram, riattivando il suo profilo. Come noto, ogni tronista deve rimuovere il proprio account dai social poiché non ha possibilità di comunicare con le corteggiatrici al di fuori del programma. Tutti coloro che vanno a Uomini e Donne sanno che potranno riavere accesso ai social dopo la fine del percorso. Ciò nonostante Dal Moro è tornato lo stesso, pur non avendo scelto.

Che il suo trono sia giunto quindi alla conclusione senza scelta? A parlare è proprio lui, che per la prima volta si è esposto sui social. Come riporta la pagina Uominiedonneclassicoeover, Daniele Dal Moro ha fatto sapere di essere “più o meno tornato”. Poi, rispondendo a un fan, ha aggiunto:

“Come puoi immaginare non posso dirti molto. Quello che posso dirti è che, ad oggi, dati gli avvenimenti degli ultimi mesi, e visto il momento storico che purtroppo stiamo vivendo, non c’è nulla di certo”

Daniele, dunque, non ha chiaramente detto cosa è successo. Tuttavia il suo atteggiamento e il ritorno su Instagram farebbero pensare a una fine anticipata del suo trono. Oltre a lui, anche il destino di Sara Shaimi a Uomini e Donne è piuttosto incerto. I due chiuderanno il percorso senza scelta, in attesa della nuova stagione? Non ci resta che aspettare per sapere se nella prossima registrazione se ne parlerà.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare