Daniele Interrante contro Guendalina Canessa: lei replica a Pomeriggio 5

NEWS

Daniele Interrante contro Guendalina Canessa: lei replica a Pomeriggio 5

Andrea Sanna | 2 Ottobre 2019

Daniele Interrante scrive a Pomeriggio 5 e si scaglia contro l’ex moglie Guendalina Canessa Durante l’ampio spazio dedicato al gossip […]

Daniele Interrante scrive a Pomeriggio 5 e si scaglia contro l’ex moglie Guendalina Canessa

Durante l’ampio spazio dedicato al gossip oggi a Pomeriggio 5 si tratta l’argomento dedicato all’esposizione dei propri figli sui social e non solo. Daniele Interrante, che spesso vediamo tra gli opinionisti del parterre di Barbara d’Urso, ha scritto una lettera indirizzata e contro l’ex moglie Guendalina Canessa, la quale poco dopo replica nel corso della puntata.

La coppia è stata sposata dal 2010 e nello stesso anno hanno avuto una bambina di nome Cloe. Daniele e Guenda solo due anni dopo hanno interrotto la loro relazione, ma con il passare degli anni, per il bene della loro bimba, hanno costruito un rapporto civile, tanto che questa estate hanno avuto modo di trascorrere le vacanze insieme.

Oggi però, Daniele Interrante ha avuto qualcosa da dire alla sua ex moglie, Guendalina Canessa. L’ex di Uomini e Donne, infatti, come ben vediamo, non è un grande amante dei social e cerca di mantenere Cloe il più lontano possibile dai riflettori, ma non si può dire lo stesso di Guenda. Ecco perché ha deciso di scrivere una lettera, mandata in onda a Pomeriggio 5, contro di lei. Eccone il contenuto:

“Cara Barbara, so che Guendalina è nel tuo studio per un tema per me molto serio. Io sono contrario alla pubblicazione sui social delle immagini di mia figlia Cloe. Come sai ho un ottimo equilibrio con la mia ex moglie. Questo, però, è uno dei pochi argomenti in cui siamo in totale disaccordo”.

Ha scritto Interrante, che ha proseguito ancora contro l’ex gieffina:

“Da papà sono contrario all’esposizione dei minori sui social per i rischi che ne comporta. Significa esporre al mondo degli haters, al furto dell’immagine e peggio ancora alle reti dei pedofili che saccheggiano foto e video dei bambini sul web”.

Concludendo infine:

Guendalina pubblica immagini di Cloe e come lei anche tanti altri genitori famosi postano le foto dei loro bambini, magari per ottenere qualche ‘mi piace’ in più. Sicuramente lo fanno in buona fede, ma con troppa leggerezza. Io resto totalmente contrario e spero che Guendalina capisca le mie motivazioni”.

Questo dunque il pensiero di Daniele Interrante. L’opinionista si è scagliato contro Guendalina Canessa, la quale durante ha rilasciato una pronta replica a Pomeriggio 5.

< Indietro Successivo >