Daniele Scardina taglia corto sulla presunta rottura con Diletta Leotta

Daniele Scardina taglia corto sulla presunta rottura con Diletta Leotta

1In esclusiva a Novella 2000 Daniele Scardina taglia corto in merito alla presunta rottura con la fidanzata Diletta Leotta

Il gossip continua a tenerci compagnia in queste calde giornate d’estate e tra le coppie (scoppiate) che più stanno attirando l’attenzione c’è anche quella formata da Daniele Scardina e Diletta Leotta. I due si trovano a trascorrere le vacanze separati. Lui tra Formentera e Ibiza insieme ad alcuni amici, lei invece nella sua Sicilia in compagnia delle amiche più care. Questo ha fatto pensare quindi ad una presunta rottura, dopo un solo anno di conoscenza. Il pettegolezzo è stato portato a galla dal settimanale Chi:

“È ufficialmente crisi, invece, tra una coppia nata esattamente un anno fa. Quella composta dalla conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Lui è partito con gli amici per Ibiza, lei per la Sicilia, ma prima si è consolata andato a cena con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic“. 

Si apprendeva qualche giorno fa nel settimanale. Eppure l’amore che li univa sembrava essere davvero indissolubile. Durante il lockdown Daniele Scardina e Diletta Leotta si erano mostrati più affiatati che mai, ma a quarantena finita evidentemente le cose sono cambiate, fino ad allontanarli in modo pressoché definitivo.

Ora Victor Venturelli della squadra di Novella 2000 ha provato a contattare Daniele Scardina, mentre è a Formentera, proprio per fare chiarezza sulle voci di rottura tra lui e Diletta. Peccato però che il pugile sia stato piuttosto frettoloso nel rispondere, decidendo così di tagliar corto:

«Non ho né tempo, né voglia di parlarne»

Ha chiosato Scardina. A quel punto gli è stato chiesto se poteva almeno limitarsi a confermare o meno i rumor sulla fine della frequentazione con la conduttrice di DAZN. Cos’ha fatto lui? Ha riattaccato. Non vi è dunque nessuna certezza. Solo uno sfuggente silenzio, che non fa che alimentare i dubbi sulla rottura. Al momento non è chiaro sapere cosa stia succedendo, ma a quanto pare Daniele Scardina sta cercando quanto più possibile di eludere i gossip.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.