Daniele Scardina taglia corto sulla presunta rottura con Diletta Leotta

NEWS

Daniele Scardina taglia corto sulla presunta rottura con Diletta Leotta

Andrea Sanna | 29 Luglio 2020

Diletta Leotta e Daniele Scardina lontani, lei esce a cena con Zlatan Ibrahimovic…ma è solo in amicizia! Daniele Scardina dunque […]

Diletta Leotta e Daniele Scardina lontani, lei esce a cena con Zlatan Ibrahimovic…ma è solo in amicizia!

Daniele Scardina dunque preferisce il silenzio, almeno per ora. Forse attende sia proprio Diletta Leotta a fare il primo passo e quindi a confermare o smentire la presunta rottura. Ma al momento resteremo con più di un quesito.

Intanto Diletta prima di raggiungere la meravigliosa terra d’origine, la Sicilia, si è concessa una cena da single (?), insieme ad alcuni amici, tra cui anche il bomber del Milan, Zlatan Ibrahimovic.

La Leotta e il numero 21 della società rossonera, già erano comparsi insieme per un’app di allenamento che entrambi sponsorizzano, e spesso sui social condividono vari contenuti tra video e foto, sempre riguardanti il progetto che li coinvolge. Il lavorare insieme deve aver portato i due ad instaurare un bel feeling e sincera amicizia. Anche se c’è da dire che i più maliziosi pensano possa essere nato qualcosa di più tra loro. Ma atteniamoci a quel che sappiamo.

Ad aizzare ancor di più le dicerie è anche il fatto che in questo periodo il noto calciatore è in Italia da solo. La moglie Helena Seger, ex modella svedese, si trova infatti a Stoccolma insieme ai loro due figli. E come si legge sul nostro settimanale, da oggi in edicola, ‘Vuoi vedere che quando il gatto manca i topi ballano?’. Noi vogliamo continuare a pensare che tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic ci sia solo una bella amicizia e sfatare così il mito del ‘un uomo e una donna non potranno mai essere solo amici’. E ci auguriamo quindi che con Daniele Scardina possa tornare presto tutto come prima.

Daniele Scardina al momento scappa, Diletta Leotta continua a mantenere il silenzio. Dove sta la verità?

< Indietro Successivo >