Daniele Schiavon posta la prima dedica per Giulia Quattrociocche

Daniele Schiavon posta la prima dedica per Giulia Quattrociocche

1Dopo la scelta a Uomini e Donne, Daniele Schiavon posta sui social la prima dedica per Giulia Quattrociocche

Era fine agosto, quando per la prima volta Daniele Schiavon scendeva le scale di Uomini e Donne per sedersi nel parterre di corteggiatori di Giulia Quattrociocche. A poco a poco, così, il ristoratore ha fatto breccia nel cuore della bella tronista, iniziando con lei una conoscenza. Col passare delle settimane il legame tra i due è aumentato sempre di più, fino a quando l’esuberante romana non ha capito di voler tornare a casa proprio con Daniele, avendo iniziato a provare per lui dei sentimenti forti e veri. La coppia ha così lasciato il dating show di Maria De Filippi, tornando a casa insieme e iniziando una relazione lontani dalle telecamere. Così, qualche ora fa, a circa tre settimane dall’inizio della loro storia, Schiavon ha postato sui social la prima dedica alla Quattrociocche, facendo emozionare il web. Leggiamo le sue parole.

Fin dal suo arrivo a Uomini e Donne, Daniele Schiavon non è di certo passato inosservato. Oltre che ad attirare l’attenzione del pubblico, il corteggiatore ha anche incuriosito Giulia Quattrociocche, che così ha deciso di iniziare a conoscere il suo pretendente. A poco a poco il ristoratore ha saputo farsi apprezzare, nonostante numerosi siano stati gli alti e bassi. La tronista è stata infatti contesa anche da Alessandro Basciano, che ha scatenato la gelosia di Daniele. Alla fine, però, le cose sono andate come sperato, e Schiavon è riuscito a conquistare Giulia, che ha così deciso di fare la sua scelta.

Così, la coppia ha iniziato una relazione, e ad oggi tutto sembrerebbe procedere per il meglio tra i due. Solo poche ore fa, sui social, proprio Daniele Schiavon ha fatto la prima dedica a Giulia Quattrociocche, che non è passata inosservata. Scopriamo cosa ha scritto l’ex corteggiatore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.