David Beckham

NEWS

David Beckham spegne 43 candeline e il figlio Brooklyn gli fa una commovente sorpresa

Maura Messina | 3 Maggio 2018

David Beckham

L’ex calciatore David Beckham, lo scorso due maggio,  ha spento ieri 43 candeline. David ha deciso di festeggiare insieme alla sua  […]

L’ex calciatore David Beckham, lo scorso due maggio,  ha spento ieri 43 candeline.

David ha deciso di festeggiare insieme alla sua  famiglia: la moglie Victoria Beckham e i quattro figli, Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper. 

Per quest’occasione il primogenito Brooklyn, che vive a New York, ha deciso di fargli una meravigliosa sorpresa.

David era in Inghilterra con la moglie e gli altri figli in un ristorante, ed era convinto che Brooklyn, fosse rimasto a New York.

Il 19enne, invece, con l’aiuto della mamma Victoria, lo ha stupito con questa sorpresa che è stata immortalata in un video e postata sui social.

Mentre David Beckham era seduto al tavolo del ristorante si è ritrovato dietro il figlio Brooklyn che lo ha abbracciato. Come si vede nella clip, l’ex calciatore era emozionatissimo e felice per l’arrivo del figlio. 

Il video pubblicato da Victoria sul suo profilo Instagram ha letteralmente conquistato il web. 

https://www.instagram.com/p/BiSj3KEl8LX/?taken-by=victoriabeckham

La commozione di David e l’affetto del figlio nei confronti del padre ha fatto emozionare i loro numerosi fan che si sono scatenati con una pioggia di commenti e di auguri. 

 

David Beckham: biografia, curiosità, vita privata

David Beckham è uno dei personaggi più ricchi e famosi provenienti dal mondo del calcio e diventato ormai una vera icona sexy. 

Nato a Londra, il 2 maggio 1975, è un attore ed ex calciatore inglese. Suo padre era un tifoso appassionato del Manchester United e molto spesso andavano all’Old Trafford per seguire le partite casalinghe della loro squadra. Questa passione è stata trasmessa anche a David. 

Soprannominato Spice Boy o Becks, è arrivato al secondo posto della classifica del Pallone d’oro nel 1999 e nella graduatoria del FIFA World Player 1999 e 2001. 

Nel 2008 è stato quinto nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata dalla rivista statunitense Forbes, mentre la rivista Time lo ha inserito nella lista dei cento eroi e icone dell’anno 2004.

L’ex calciatore è uno dei pochi ad aver giocato  più di cento partite con la maglia della propria Nazionale di cui è stato capitano in cinquantanove occasioni.  

Secondo Forbes David Beckham nel 2012 è stato il calciatore più   guadagnando circa quarantasei milioni di dollari.

David Beckham è sposato con Victoria Adams l’ex Spice Girls. Nel luglio del 1999 si sono sposati ed hanno quattro figli tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven (Los Angeles, 10 luglio 2011).

Secondo alcune stime pubblicate dal The Sunday Times, David Beckham possiede un patrimonio di circa 190 milioni di sterline. Nel 2015 la rivista statunitense People lo mette al primo posto nella classifica degli uomini più belli del pianeta.

David Beckham e Victoria Adams anniversario

NEWS | Vip Style

David Beckham e Victoria festeggiano 19 anni di matrimonio nel lusso

Niccolo Maggesi | 5 Luglio 2018

David Beckham

David Beckham e Victoria Adams hanno festeggiato i 19 anni di matrimonio a Parigi. Bottiglie di vino costosissime e gli […]

David Beckham e Victoria Adams hanno festeggiato i 19 anni di matrimonio a Parigi. Bottiglie di vino costosissime e gli auguri speciali dei figli. Tutti i dettagli dell’anniversario.

Non badano giustamente a spese i coniugi David Beckham e Victoria Adams, arrivati all’invidiabile soglia dei diciannove anni di matrimonio. Si direbbe quasi un record, per una coppia così in cima all’olimpo delle star. Lei ex Posh Spice prestata alla moda, lui uno dei più grandi centrocampisti che la storia del calcio (inglese) ricordi. Quattro figli – tre maschi e una femminuccia – e un impero economico costruito negli anni a suon di sponsorizzazioni, cachet da urlo, contratti a sei cifre e un conto in banca da far impallidire.

La coppia, incontratasi per la prima volta nel 1997, si è sposata con una cerimonia lussuosissima in un castello della periferia inglese. Era proprio il luglio del ’99, e da pochi mesi Victoria era diventata mamma di Brooklyn, al quale diede il nome del luogo in cui lo aveva concepito. Dopo di allora, un successo (matrimoniale) dietro l’altro, malgrado normalissimi alti e bassi confermati da David in un’intervista alla BBC.

Ma le malelingue dell’ultima ora, che li davano per spacciati millantando vivessero addirittura da separati, possono andare a farsi benedire. E’ proprio alla faccia loro che i due coniugi, innamoratissimi, sono volati a Parigi per trascorrere ore da piccioncini.

David Beckham e Victoria Adams anniversario: ecco come hanno festeggiato

Qui hanno cenato sul far del tramonto, che in questi mesi estivi rallenta i suoi tempi e tarda a lambire i tetti della capitale europea dell’amore. Viso a viso hanno sorseggiato una costosissima bottiglia di Chateau Lafite Rothschild del 1990, concentrati per una volta su se stessi e su quel momento speciale.

David Beckham e Victoria Adams anniversario

La bottiglia di vino stappata per l’occasione

I due sono stati benedetti anche dai figli, che gli hanno recapitato un tenerissimo pensiero in albergo. Mentre Brooklyn, 19 anni, si trovava a Monaco e i fratelli Romeo (15 anni), Cruz (13) e Harper (6) in Inghilterra, mamma e papà hanno ricevuto una composizione di fiori e dei palloncini argentati a forma di cuore. Gesto splendido per suggellare un anniversario che non sarebbe lo stesso senza la consapevolezza di quanto hanno creato negli anni.

David Beckham e Victoria Adams anniversario

I regali dei figli di David Beckham e Victoria per il loro anniversario

Ora sia David che Victoria si occupano di moda, anche se non avrebbero alcun bisogno di lavorare. Lei si dice periodicamente in procinto di tornare a cantare con le amiche Spice, ma le voci vengono anche puntualmente smentite. E’ finito il tempo in cui sgambettava sul palco con aria altera. Ora, al massimo, si concede solo al suo uomo. E senza prestar troppa attenzione al portafogli.

victoria beckham

Victoria Beckham e la rissa con l’amante di David – L’indiscrezione a Domenica Live

Vincenzo Chianese | 20 Maggio 2018

David Beckham Victoria Beckam

A Domenica Live Giovanni Ciacci ha lanciato un’indiscrezione che coinvolge Victoria Beckham e suo marito David. Secondo il rumor, la […]

A Domenica Live Giovanni Ciacci ha lanciato un’indiscrezione che coinvolge Victoria Beckham e suo marito David. Secondo il rumor, la donna avrebbe avuto una rissa con l’amante del calciatore.

Pomeriggio intenso quello di oggi a Domenica Live. Ospite nel salotto di Barbara d’Urso, in esclusiva, è stato Giovanni Ciacci, protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Il programma si è concluso solo poche ore fa ed ha visto la vittoria di Cesare Bocci. Lo stylist più volte durante il suo percorso è stato protagonista di una polemica che ha coinvolto tutto il paese per aver ballato sempre con un uomo. Così, oggi, in diretta, Ciacci ha parlato della sua esperienza e delle polemiche scaturite nel corso di questi mesi. In seguito, ha anche lanciato un’indiscrezione riguardante Victoria Beckham e suo marito David.

Tutto è iniziato quando Giovanni ha iniziato a commentare i look degli ospiti presenti al Royal Wedding. Quando si è giunti alla celebre coppia, l’uomo ha sganciato una bomba sul loro rapporto. Secondo lo stylit, infatti, sembrerebbe che l’ex calciatore avrebbe avuto, nel corso degli anni, più amanti. Una di queste sembrerebbe essere un’amica di Ciacci, che, però, è stata beccata dalla stessa Victoria. Così, tra le due ci sarebbe stata una rissa in pubblico.

“Perché Victoria non sorride mai? Perché lui la riempie di corna. Pure con una mia amica, una tua collega spagnola! Hanno avuto un flirt, quando l’ex Spice Girls non abitava ancora a Madrid. Quando poi Victoria è andata a lì l’ha trovata in una palestra. Allora l’ha presa per i capelli e l’ha trascinata per terra. In Spagna lo sanno tutti, chiedilo anche ad Aida Nizar”

Che le voci siano vere? Victoria Beckham ha davvero ha avuto una rissa con l’amante di David? Che la felicità della coppia sia in realtà solo apparenza?

Luigi Favoloso racconta cosa è accaduto con Nina Moric dopo il Grande Fratello

Barbara d’Urso risponde a tutte le critiche verso il Grande Fratello 15

NEWS | Spettacolo

Maria De Filippi torna in prima serata e trema la concorrenza

Francesco Fredella | 3 Gennaio 2018

Antonio Banderas Bradley Cooper Charlize Theron David Beckham Francesco Totti john-travolta Jude Law Julia Roberts Maria de Filippi Mariah Carey Mauro Icardi Nicole Kidman orlando-bloom Robert De Niro Sean Penn Sophia Loren

Il countdown è finalmente partito: il 13 gennaio, dopo venti stagioni all’attivo, Maria De Filippi torna  con l’atteso appuntamento del […]

Il countdown è finalmente partito: il 13 gennaio, dopo venti stagioni all’attivo, Maria De Filippi torna  con l’atteso appuntamento del sabato sera C’è Posta per Te”.

Un successo di pubblico straordinario che difficilmente manca ad un appuntamento dove la conduttrice cantastorie per eccellenza parla al cuore delle persone raccontando storie autentiche e intense, che vedono protagonista la gente comune. Vicende sentimentali diverse tra loro, a volte dolorose, altre volte più leggere, ma sempre capaci di toccare le corde più profonde.

“C’è Posta per Te” è il palcoscenico dove padri, madri, fratelli, sorelle, fidanzati ed amici si presentano per rimettere a posto una situazione che sembra non avere soluzione, per riallacciare relazioni perse da anni, per ritrovare una persona cara, per dire semplicemente “grazie”, “ti amo” o “ti voglio bene” parole che troppo spesso nella vita di tutti giorni non si ha il tempo o il coraggio di dire.

Maria, con una straordinaria sensibilità fatta spesso di silenzi e di sguardi, nel narrare le loro vicissitudini da loro la parola, li mette a proprio agio e li incoraggia, diventando la loro  confidente e punto di riferimento. Nei momenti più leggeri con ironia e sense of humor si diverte facendo divertire il pubblico a casa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Ma è giallo sull’anello

Anche questa edizione riserva grandi sorprese e grandi personaggi che vengono coinvolti nelle storie . Sono Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain i primi famosi pronti a dismettere i panni da “vip” per emozionarsi e ricambiare il proprio affetto verso le persone che hanno scritto per loro.

Sono tantissime le stelle dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport che in questi anni si sono emozionati a “C’è Posta per Te”. Tra loro: Sophia Loren, Julia Roberts, John Travolta, Robert De Niro, Nicole Kidman, Dustin Hoffman, Andy Garcia, Richard Gere, Sean Penn, Jude Law, Charlize Theron, Bradley Cooper, Richard Madden, Chris Hemsworth, Gerard Depardieu, Cristopher Lambert, Serkan Cayoglu, Patrick Dempsey, Kevin Costner, Matthew McConaughey, Keanu Reeves, Ellen Pompeo, Orlando Bloom, Antonio Banderas, Mariah Carey, Maradona, Kakà, Ronaldo, Andriy Shevchenko, Roberto Baggio, David Beckham, Alex Del Piero, Francesco Totti, Mauro Icardi,

 Stefano De Martino lascia Amici: le parole di Maria De Filippi

Il format, ideato da Maria De Filippi con Alberto Silvestri, è prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t. per Mediaset.

 

 

Il successo del format è internazionale, è stato infatti venduto in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.

L’appuntamento imperdibile con Maria De Filippi e la ventunesima edizione di “C’è Posta per Te” è per sabato 13 gennaio, in prima serata su Canale 5.

Bianca Balti fa pulizia sui social e cancella tutte le foto con il marito Matthew McRae

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.