David Beckham
David Beckham insieme al figlio

David Beckham spegne 43 candeline e il figlio Brooklyn gli fa una commovente sorpresa

L’ex calciatore David Beckham, lo scorso due maggio,  ha spento ieri 43 candeline.

David ha deciso di festeggiare insieme alla sua  famiglia: la moglie Victoria Beckham e i quattro figli, Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper. 

Per quest’occasione il primogenito Brooklyn, che vive a New York, ha deciso di fargli una meravigliosa sorpresa.

David era in Inghilterra con la moglie e gli altri figli in un ristorante, ed era convinto che Brooklyn, fosse rimasto a New York.

Il 19enne, invece, con l’aiuto della mamma Victoria, lo ha stupito con questa sorpresa che è stata immortalata in un video e postata sui social.

Mentre David Beckham era seduto al tavolo del ristorante si è ritrovato dietro il figlio Brooklyn che lo ha abbracciato. Come si vede nella clip, l’ex calciatore era emozionatissimo e felice per l’arrivo del figlio. 

Il video pubblicato da Victoria sul suo profilo Instagram ha letteralmente conquistato il web. 

La commozione di David e l’affetto del figlio nei confronti del padre ha fatto emozionare i loro numerosi fan che si sono scatenati con una pioggia di commenti e di auguri. 

 

David Beckham: biografia, curiosità, vita privata

David Beckham è uno dei personaggi più ricchi e famosi provenienti dal mondo del calcio e diventato ormai una vera icona sexy. 

Nato a Londra, il 2 maggio 1975, è un attore ed ex calciatore inglese. Suo padre era un tifoso appassionato del Manchester United e molto spesso andavano all’Old Trafford per seguire le partite casalinghe della loro squadra. Questa passione è stata trasmessa anche a David. 

Soprannominato Spice Boy o Becks, è arrivato al secondo posto della classifica del Pallone d’oro nel 1999 e nella graduatoria del FIFA World Player 1999 e 2001. 

Nel 2008 è stato quinto nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata dalla rivista statunitense Forbes, mentre la rivista Time lo ha inserito nella lista dei cento eroi e icone dell’anno 2004.

L’ex calciatore è uno dei pochi ad aver giocato  più di cento partite con la maglia della propria Nazionale di cui è stato capitano in cinquantanove occasioni.  

Secondo Forbes David Beckham nel 2012 è stato il calciatore più   guadagnando circa quarantasei milioni di dollari.

David Beckham è sposato con Victoria Adams l’ex Spice Girls. Nel luglio del 1999 si sono sposati ed hanno quattro figli tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven (Los Angeles, 10 luglio 2011).

Secondo alcune stime pubblicate dal The Sunday Times, David Beckham possiede un patrimonio di circa 190 milioni di sterline. Nel 2015 la rivista statunitense People lo mette al primo posto nella classifica degli uomini più belli del pianeta.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare