David e Cristina

David e Cristina si sono lasciati dopo Temptation Island? Ecco come stanno le cose

3Temptation Island: il falò di David e Cristina

David e Cristina hanno avuto il falò di confronto durante la quarta puntata. Temptation Island è ormai agli sgoccioli, la prossima settimana infatti andrà in onda l’ultimo appuntamento con il reality. Tra le coppie protagoniste c’è stata anche quella composta da David e Cristina. I due, volti noti del trono over di Uomini e Donne, hanno avuto un percorso abbastanza travagliato. Entrambi sono andati nell’isola delle tentazioni per mettere alla prova il loro rapporto.

Se da una parte David era piuttosto sicuro dei suoi sentimenti per Cristina, la donna non era invece dello stesso avviso. È stata proprio lei, infatti, a preoccupare il fidanzato. La dama si è molto avvicinata al tentatore Sammy ed entrambi sono sembrati molto complici. Proprio per questo motivo Filippo Bisciglia ha mostrato diversi video a David, che alla fine non c’è stato e ha chiesto il falò di confronto.

Cristina si è presentata e inizialmente non è sembrata molto convinta della sua storia con David. L’uomo ha fatto capire che per lei provava un sentimento forte e che dunque sarebbe stato il caso di uscire insieme e affrontare le difficoltà al di fuori di Temptation Island. Se in un primo momento la donna sembrava voler rifiutare, alla fine però ha accettato di uscire con David. I telespettatori hanno notato che però da parte della fidanzata non ci fosse un reale convincimento. Ma come vanno ora le cose tra i due? Un’indiscrezione rivela che la coppia si sarebbe già lasciata.

Continua per sapere i dettagli.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.