Temptation Island 2019 quinta puntata: streaming, video e anticipazioni

NEWS

Temptation Island 2019 quinta puntata: streaming, video e anticipazioni

Debora Parigi | 22 Luglio 2019

Temptation Island

Temptation Island 2019 quinta puntata: tutte le news, anticipazioni, video e streaming del quinto appuntamento del reality show dell’estate. Temptation […]

Temptation Island 2019 quinta puntata: tutte le news, anticipazioni, video e streaming del quinto appuntamento del reality show dell’estate.

Temptation Island 2019 quinta puntata quando va in onda

Il reality dell’estate è entrato nel vivo e adesso siamo davvero alle ultime puntate. Dopo vari falò di confronto anticipato e tanti colpi di scena, Temptation Island 2019, il cui inizio è stato lunedì 24 giugno, è arrivato alla fine. L’edizione numero 6 del programma di Maria De Filippi è arrivata alla sua quinta puntata, quindi siamo davvero agli sgoccioli.

Secondo le ultime news, le puntate totali di Temptation Island 2019 sono sei più una finale speciale dedicata a come stanno le coppie un mese dopo la fine del programma. Così in queso quinto appuntamento il conduttore Filippo Bisciglia, amatissimo dal pubblico, ci narrerà i tanti colpi di scena e l’ultimo falò dei fidanzati e delle fidanzate prima dei loro confronti finali.

Ma quando andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island 2019? Come riferito dalla programmazione Mediaset, la puntata va in onda lunedì 22 luglio su Canale 5 alle 21.25.

Le coppie partecipanti

Le coppie che partecipano a Temptation Island 2019 sono in totale 6. Di queste solo una era già nota al pubblico, poiché è uscita proprio quest’anno dal Trono Over di Uomini e donne. Con le presentazioni avvenute durante la prima puntata del programma, non tutte sono arrivate alla fine dei 21 giorni. Ecco chi sono le coppie:

Nel programma abbiamo conosciuto anche i nomi e i volti dei 13 tentatori e delle 13 tentatrici. E ogni settimana i fidanzati e le fidanzate sono chiamati ad eliminare alcuni tentatori e tentatrici.

In questa quinta puntata sono rimaste solo tre coppie e cioè: Vittorio e Katia, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria.

Temptation Island 2019 riassunto quarta puntata puntata

Nella quarta puntata di Temptation Island 2019 c’è stato finalmente il falò di confronto di Andrea e Jessica. I due sono usciti divisi dal programma e lei successivamente ha accettato di uscire con il single Alessandro.

Poi la puntata è passata ad Ilaria e Massimo. La ragazza ha visto dei video dove il fidanzato era in grande intimità con la single Elena. E ha scoperto che il fidanzato avrebbe voluto baciare la tentatrice. Quindi si è sfogata. All’inizio avrebbe voluto abbandonare il programma e avere il confronto, poi ha deciso di viversi la conoscenza con Javier. Intanto Massimo è andato avanti con la single Elena. Al falò Ilaria, in un primo video, ha visto ancora più vicinanza tra Massimo ed Elena e i due si sono scambiati anche dei messaggi in codice. Nel secondo video, invece, hanno parlato del futuro.

Anche Massimo ha visto dei video di Ilaria. Nel primo lei si è avvicinata ancora a Javier e ha avuto anche un momento di gelosia nei suoi confronti. Inoltre ha ammesso di pensarlo molto. Massimo è rimasto sconvolto. Prima di vedere il video aveva detto che comunque la sua fidanzata gli manca di continuo. Nel secondo video, il ragazzo ha visto un’esterna tra Ilaria e Javier. Il tentatore l’ha portata a conoscere suo padre e suo fratello. Per entrambi è stato un momento emozionante e importante. Tornato nel villaggio, Massimo è diventato una furia per poi piangere.

Si passa a Katia e Vittorio. Lui ha visto un video in cui Katia era dubbiosa del single Giovanni, poiché l’ha trascurata molto. Così lei è arrivata al punto di eliminarlo, poiché non le era più utile dicendo anche di voler riflettere da sola su tutto. È anche scoppiata a piangere e poi ha parlato con un altro single. Al falò poi ha visto una Katia che si diverte totalmente e che comunque fa le stesse cose. Così Vittorio ha detto che avrebbe voluto vedere in lei un percorso di crescita e maturità, poiché lui ha bisogno di una ragazza con la testa sulle spalle.

Katia al suo falò ha visto un video di un’esterna di Vittorio con la sua single. Ha mostrato molta attrazione fisica e sarebbe scattato anche il bacio. Lei ci è rimasta male, ma si è mostrata anche fredda. Sabrina è inervenuta dicendo che Katia vuole mostrarsi in un altro modo, ma in reatà è molto innamorata di Vittorio.

È quindi il turno di Sabrina e Nicola. Il ragazzo ha visto un video in cui la sua fidanzata ha avuto una specie di scenata di gelosia nei confronti del single Giulio. Inoltre ha detto senza peli sulla lingua di essere davvero interessata a lui. Ciò ha portato Nicola a pensare molto su quello che lui vuole. Anche Sabrina, però, ha visto un video. Nicola ha infatti cambiato completamente atteggiamento e si è avvicinato alla single Maddalena. Ma Sabrina ha visto in questo solo una reazione ai gesti di lei.

Al falò Sabrina ha visto un video in cui Nicola era sempre più vicino a Maddalena. Per Sabrina comunque Nicola è semplicemente arrabbiato e sta soffrendo per lei. In un altro video il contatto tra il ragazzo e la single si è fatto sempre più vicino e frequente, con atteggiamenti anche un po’ più spinti. Sabrina è arrivata a dire che forse lui sta meglio con una ragazza giovane e ha anche paura di perderlo per questo. Anche per Nicola, al falò, c’era un video. Sabrina è andata nella casa dei single e tra le altre cose ha detto di voler conoscere Giulio fuori. Si sono sentiti dei baci. Poi Sabrina, parlando con un altro single, ha detto di trovare bello Giulio e trovarsi benissimo con lui. In un secondo video ci sono stati altri gesti di intimità tra loro.

David e Cristina sono stati lasciati da parte per un motivo preciso. David nel pinnettu ha visto un video in cui Cristina si è confrontata con Sabrina riguardo proprio il suo fidanzato. Sabrina ha dato molti giudizi, decisamente negativi, su David e Cristina si è praticamente trovata d’accordo. Poi ha parlato di com’è Sammy e dopo è andata da lui abbracciandosi. E poi ha detto di provare forti emozioni per il single. David ha quindi creduto di perdere davvero Cristina, così ha chiesto alla redazione il falò di confronto anticipato.

Cristina si è presentata al confronto, hanno discusso e lei ha detto di voler accanto a lei una persona diversa che la renda serena. David alla fine ha capito cos’ha detto, si è preso le colpe di molte mancanze e suoi malesseri. E quindi alla fine hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island 2019 con la volontà di creare uan famiglia.

Temptation Island 2019 quinta puntata anticipazioni e promo

Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2019 rivelano che ci sarà l’ultimo falò da separati per le coppie rimaste e poi inizieranno i week-end da sogno. Si tratta dell’ultima tappa di questo percorso prima dei confronti finali.

Le anticipazioni rilasciate dal programma riferiscono che sarà una puntata fondamentale per tutte le coppie. Infatti alcune immagini viste durante l’ultimo falò spingeranno qualcuno a non partire per il week-end da sogno. Ciò cambierà radicalmente il percorso della coppia in questione.

Uno dei fidanzati, nonostante il suo essere molto geloso per il comportamento della fidanzata e dicendosi innamorato di lei, non riuscirà ad allontanarsi da una single. Una fidanzata, invece, abbandonerà il falò in lacrime. Infine una delle fidanzate si troverà di fronte ad un grande dilemma: la testa la spinge verso un comportamento e il cuore verso un altro. Quale sarà la sua decisione?

https://www.instagram.com/p/Bz9Hc8QIFdH/

Temptation Island 2019 streaming e dove vederlo

Attendi sempre con ansia il nuovo appuntamento di Temptation Island e non puoi proprio farne a meno? Ma come vedere la quinta puntata di Temptation Island 2019? Ovviamente basta sintonizzarsi su Canale 5 lunedì 22 luglio alle ore 21.25. Ma se non hai la possibilità di stare davanti alla TV esiste anche il servizio on-demand di Mediaset Play che permette ai suoi utenti di seguire il programma in diretta. Basterà registrarsi e seguire il programma.

E se proprio quel giorno non puoi seguire il programma? Non c’è nessun problema perché puoi vedere la quinta puntata di Temptation Island 2019 in streaming sempre sul canale di Mediaset Play che caricherà le puntate intere del programma e le clip dei momenti più importanti. Sul sito troverai anche tutte le puntate precedenti.

Continua a seguirci per tutte le news anticipazioni riguardanti Temptation Island 2019.