Davide Basolo si sfoga dopo la scelta di Giovanna Abate: le parole dell'Alchimista

Davide Basolo si sfoga dopo la scelta di Giovanna Abate: le parole dell’Alchimista

1Dopo la scelta di Giovanna Abate, e dopo essere stato rifiutato dalla tronista, Davide Basolo si sfoga con un lungo post sui social

Qualche giorno fa su Canale 5 è andata in onda la scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne. Dopo un lungo percorso, e dopo le difficoltà legate allo scoppio della pandemia, la bella tronista romana ha deciso di tornare a casa con Sammy Hassan, iniziando con lui una relazione. A rimanere col cuore spezzato è stato invece Davide Basolo, meglio conosciuto come L’Alchimista. I due come ricorderemo si sono conosciuti durante il format virtuale del dating show, e a poco a poco Giovanna è rimasta sempre più colpita dal suo misterioso corteggiatore. Quest’ultimo, dopo essersi nascosto dietro una maschera, ha deciso di mostrare il suo volto, con estrema gioia del pubblico.

Tuttavia, nonostante il bellissimo legame venutosi a creare con la Abate, la tronista ha capito di provare un sentimento per Sammy, e per questo ha deciso di non scegliere Davide Basolo. L’Alchimista, che nel mentre ha ricevuto una frecciatina da Alessandro Graziani qualche ora fa, adesso ha così deciso di parlare per la prima volta dopo la scelta di Giovanna. Con un lungo post sui social, il corteggiatore si è sfogato, ringraziando però tutti quelli che l’hanno sostenuto. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ho aspettato, ho riflettuto e ho assorbito. Sono stato in silenzio, perché era giusto così. Ora, però, una cosa la voglio dire: GRAZIE. Grazie a tutte le persone che hanno speso qualche secondo o minuto del loro tempo per scrivermi parole bellissime. Grazie a chi mi ha sostenuto e incoraggiato. Ma grazie soprattutto a chi ha capito. Vedere, sentire e leggere tante persone che hanno capito e apprezzato il mio modo di essere, il mio mondo interiore, è stato il più bell’abbraccio consolatorio in questi giorni.

Poi tutti quelli che mi conoscono e mi hanno conosciuto (per poco o tanto che sia) sanno come sono e chi sono, e non hanno avuto difficoltà a riconoscere quel ragazzo neppure dietro ad una maschera. Grazie a tutti quelli che lavorano dietro alle quinte di questo programma, persone stupende che mi hanno fatto sentire a mio agio, a casa lontano da casa. Cosa molto difficile per un carattere come il mio”.

Successivamente Davide Basolo parla del suo percorso con Giovanna Abate, facendo un lungo sfogo. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.