Uomini e donne: Giovanna Abate fa la sua scelta. Lacrime in studio

Uomini e donne: Giovanna Abate fa la sua scelta. Colpo di scena in studio (VIDEO)

1A Uomini e donne Giovanna Abate è arrivata alla sua scelta tra Sammy Hassan e Davide Basolo, alias Alchimista. E c’è stato un colpo di scena.

Lunedì 8 giugno 2020 è il giorno della tanto attesa scelta di Giovanna Abate a Uomini e donne. In onda alle 14.45 su Canale 5, la tronista romana, dopo l’eliminazione di Alessandro Graziani, è arrivata alla fine del suo percorso con Sammy Hassan e Davide Basolo. Il primo è stato presente sin dall’appuntamento al buio, mentre il secondo è entrato in gioco durante il nuovo format, quello della chat, e si è fatto conoscere sotto il nickname Alchimista.

Due ragazzi completamente diversi soprattutto per il carattere, Sammy e Davide sono riusciti a conquistare Giovanna con modi davvero opposti. E se prima dell’emergenza Coronavirus la scelta sembra molto scontata e ricadere su Sammy, con l’arrivo di Davide tutto è cambiato. La stessa tronista, infatti, ha rivelato che Alchimista l’ha completamente destabilizzata e quindi tutto è diventato più difficile.

Il giorno della scelta, quindi, Giovanna è arrivata in studio con un lunghissimo abito rosso, molto elegante. Come di consueto, ci sono stati i momenti più belli con Davide e l’ultima esterna fatta insieme che è stata davvero intensa. Poi ci sono stati i momenti più belli con Sammy e anche l’ultima esterna fatta insieme, anch’essa molto intensa.

Chi è quindi la scelta di Giovanna Abate tra Sammy e Davide? Ecco tutto quello che è successo in studio a Uomini e donne e non sono mancate le lacrime!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.