Davide Donadei posta le chat con Roberta e svela i retroscena dell'incontro

NEWS

Davide Donadei posta le chat con Roberta e svela i retroscena dell’incontro

Vincenzo Chianese | 30 Agosto 2022

Davide Donadei posta le chat con Roberta Di Padua e svela i retroscena dell’incontro: ecco le parole dell’ex tronista.

Le parole di Davide

Dopo aver postato le chat con Roberta Di Padua e dopo aver svelato i retroscena del loro incontro, Davide Donadei ha voluto fare una precisazione importante. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha fatto notare come al momento lui sia single, e che dunque qualora volesse incontrare una ragazza non farebbe nulla di male.

Queste le affermazioni di Davide:

“Poi ci tenevo a dire anche un’altra cosa. Io sono due mesi circa che sono da solo quindi se dovessi decidere di vedere una ragazza forse non devo dar conto a nessuno. Quindi non capisco neanche il motivo delle continue foto ancora. Però è giusto che sia così perché l’abbiamo scelto noi. Non voglio fare la guerra perché non conviene fare la guerra, voglio portare rispetto. Le nostre vite devono andare avanti. Vi dico solo che se ieri avessi voluto non mi avrebbe visto nessuno. Quindi per favore cercate di capire e non pensare sempre in mala fede”.

Pare dunque che al momento tra Davide Donadei e Roberta Di Padua non ci sia altro che un’amicizia. L’ex Dama nel mentre non ha ancora detto la sua, e non è escluso che nelle prossime ore possa intervenire per fare ulteriormente chiarezza.

< Indietro Successivo >