Lo scherzo di Davide Silvestri

Questa notte Davide Silvestri ha deciso di fare uno scherzo ad alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip minacciando di uscire dalla porta rossa. In molti lo hanno detto seriamente in passato, di conseguenza nessuno dubitava le intenzioni del gieffino. Sophie era l’unica complice e ha chiamato a rapporto quelli che erano ancora svegli. Stiamo parlando di Alessandro, Barù, Jessica, Lulù e Giucas. I quattro si sono precipitati dal vippone piazzandosi davanti alla porta.

Hanno tentato di chiedergli perché se ne volesse andare, ma lui continuava a rimanere sul vago. Senza voler dire troppo, forse per paura di ridere. Lucrezia gli ha chiesto: “Ma dove vai di notte?“. Jessica, invece, ha commentato: “Non te la faccio aprire la porta“. Basciano e Barù, subito dopo, lo hanno portato nel magazzino per farsi spiegare meglio la situazione. Qui dentro, però, Davide non è più riuscito a trattenersi ed è scoppiato in una risata. Chiarita la storia, quindi, sono usciti proseguendo lo scherzo con coloro ancora ignari.

I tre escono dalla stanza e alimentano la preoccupazione di Giucas e delle Principesse. Quando una risata di Sophie fa uscire tutti allo scoperto, Casella si arrabbia per la paura che gli hanno fatto prendere e se ne torna in camera. (QUI per il video). L’uscita di Davide Silvestri, comunque, poteva anche essere reale. Qualcuno poteva pensare, per esempio, che gli scontri con Soleil Sorge gli avessero fatto prendere tale decisione. Rivediamo cos’è accaduto. Nella scorsa puntata, durante le nomination, la Sorge ha detto:

Nomino Davide, perché sta facendo un gioco di silenzi. Resta zitto quando dovrebbe esporsi e poi non rispetta la nostra amicizia. Stasera ho visto un confessionale davvero brutto e gioca di pura strategia e l’ho beccato. Io e lui siamo sempre stati chiari e invece lui con me ultimamente non lo è e mi ha veramente ferito tutto questo. Sono giorni che nemmeno mi guardi negli occhi. Invece di fare il finto amico dovresti dirmi quello che pensi davvero.  Avevi previsto da giorni che ti avrei nominato? Allora pensi di essere furbo e non lo sei, perché io ho deciso di nominarti in puntata quando ho visto il confessionale dove mi sparlavi alle spalle. Pensi di fregare le persone, ma vieni sgamato.

Continua

Avanti