Dayane Mello ha trovato una sua amica a letto col suo ex: il racconto

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5 Dayane Mello racconta di aver trovato la sua migliore amica a letto col suo ex: ecco la sua reazione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip 5. Qualche ora fa infatti a raccontare un episodio del suo passato è stata niente che meno che Dayane Mello. La modella ha svelato di aver trovato la sua migliore amica a letto con il suo ex fidanzato, e sconvolta dall’accaduto non ha potuto fare altre che reagire. La gieffina ha così ammesso di aver letteralmente perso le staffe, buttando dal 21esimo piano alcuni effetti personali dei due. Come se non bastasse la Mello ha anche versato una bottiglia di Coca Cola sul suo ex e sulla sua migliore amica, per poi distruggere alcuni oggetti in casa.

Questo il racconto di Dayane Mello, che ha svelato tutto quello che è accaduto e la sua reazione dopo aver beccato i due a letto insieme:

“Io sono una squilibrata. Erano a letto, prima di svegliarli, sapevo chi c’era con lui, ho preso passaporti, gioielli, tutto quello che vedevo e li ho buttati nella fontana di sotto. La porta era chiusa, ho dato una pedata e ho aperto. C’era una bottiglia grande di Coca Cola, li ho bagnati tutti e due. Poi ho preso il telefono suo e l’iPad, ho aperto l’acqua della vasca e li ho buttati dentro. Ho preso anche tutte le cose di vetro, come i bicchieri, e li ho rotti. Poi sono andata in salotto e ho distrutto la tv. Alla fine l’ho preso a calci e a pugni, lui non mi guardava nemmeno in faccia. La sera prima mi aveva detto che mi amava e che non voleva lasciarmi. Stavo da 4 anni con lui”.

Ma non solo. Dayane Mello come se non bastasse si è anche confidata con Adua Del Vesco, parlando della storia avuta con Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis. Rivediamo cosa ha raccontato la modella in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.