Dayane Mello attacca Maria Teresa e l'accusa di strategia (VIDEO)

Dayane Mello attacca Maria Teresa e l’accusa di strategia (VIDEO)

Nel post puntata Dayane Mello attacca duramente Maria Teresa Ruta e l'accusa di strategia. Le parole della modella (VIDEO)

1Dayane Mello accusa Maria Teresa

In queste ultime settimane Maria Teresa Ruta si sta trovando a discutere spesso con i conquilini della Casa del GF Vip. Alcuni suoi atteggiamenti non sono del tutto capiti e Dayane Mello ieri sera, nel dopo puntata, ha avuto qualcosa da ridire. La modella brasiliana ha seguito con attenzione il percorso della sua compagna d’avventura ma crede che ora stia utilizzando una sua strategia per raggiungere la finale.

Le due hanno avuto da sempre un rapporto fatto di alti e bassi e sebbene si siano dimostrate stima reciproca, spesso hanno avuto anche qualcosa da recriminarsi a vicenda e qualche critica non è mancata ambo le parti. E adesso, a quanto pare, ci risiamo ancora una volta.

Nella notte Dayane Mello si è ritrovata a chiacchierare in zona beauty con Samantha de Grenet, quando ad un certo punto ha detto testuali parole nei confronti di Maria Teresa Ruta, anche a seguito dell’ultimo gossip emerso e portato alla luce da Alfonso Signorini. Ecco l’accusa della finalista del GF Vip, dopo aver visto le clip mostrate nel corso della diretta (clip riprese da vecchi filmati in cui Maria Teresa smentiva i vari flirt attribuiti in tutti questi anni):

“Parla delle sc****e, del principe, si sta giocando le sue carte per arrivare in finale, per un dubbio o una curiosità”, ha detto rivolgendosi a Samantha.

Vedremo se in disparte Maria Teresa Ruta e Dayane Mello avranno modo di poter affrontare l’argomento e, magari, chiarire anche le divergenze avute nell’ultimo periodo. Che succederà? In attesa di scoprirlo continuate a seguirci per conoscere tutte le notizie sul GF Vip e i suoi protagonisti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare