Dayane Mello bacia Aline Mineiro, sosia di Rosalinda Cannavò

Dayane Mello bacia Aline Mineiro, sosia di Rosalinda Cannavò

A La Fazenda, Dayane Mello bacia Aline Mineiro, sosia di Rosalinda Cannavò: ecco cosa è accaduto tra le due nelle ultime ore.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dayane Mello bacia la sosia di Rosalinda

Come sappiamo dopo essersi confermata come una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 5, per Dayane Mello è iniziata una nuova avventura. Attualmente infatti la modella sta partecipando alla nuova edizione de La Fazenda, versione brasiliana de La Fattoria. Proprio prima di dare il via a questa nuova esperienza, Dayane sui social ha affermato:

“È arrivato il momento di realizzare un sogno atteso da tanto: partecipare a un reality show nel mio paese. È liberatorio, è reale! Per ringraziare il popolo brasiliano, che mi ha sostenuto quasi 6 mesi al Grande Fratello. […] Mi mancheranno mio padre, mia figlia Sofia, i miei fratelli Juliano e Lucas, che sarà per sempre il mio angelo custode, oltre a tutte le persone che mi fanno stare bene ogni giorno, soprattutto voi, che fate parte di questa famiglia piena d’amore, che mi avete accettato e mi sostenete in tutti i miei obiettivi”.

Poche ore fa intanto abbiamo scoperto che tra le concorrenti de La Fazenda c’è anche Aline Mineiro, che il web ha già eletto come la sosia di Rosalinda Cannavò. In molti infatti hanno notato una grande somiglianza tra le due attrici, e gli utenti si sono chiesti come abbia reagito Dayane Mello all’accaduto. Come se non bastasse alcune ore fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Dayane infatti ha baciato in bocca Aline, sosia di Rosalinda!

Naturalmente sui social i fan sono letteralmente impazziti, e in molti si stanno già chiedendo cosa accadrà tra la Mello e la Mineiro nelle prossime settimane. Non resta che attendere tuttavia per vedere come evolveranno le cose tra la modella e l’attrice a La Fazenda.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare