Tommaso Zorzi tifa per Manuel Bortuzzo al GF Vip 6

Tommaso Zorzi tifa per Manuel Bortuzzo al GF Vip 6

Tommaso Zorzi svela di fare il tifo per Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6: ecco le parole del vincitore della quinta edizione.

1La rivelazione di Tommaso Zorzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio ufficiale del Grande Fratello Vip 6, ma di certo i nuovi concorrenti hanno già attirato l’attenzione del web. Se solo alcune ore fa a svelare chi è il suo Vippone preferito è stata Rosalinda Cannavò, stavolta a intervenire è stato Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del reality infatti è stato ospite della trasmissione radiofonica “Facciamo finta che” condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri,in onda su Radio 101. L’influencer così ha svelato di fare il tifo per Manuel Bortuzzo, che secondo il suo parere potrebbe dare grandi insegnamenti a tutti i telespettatori. Queste le dichiarazioni di Tommaso, riportate da FanPage:

“Dato che io ho vissuto sei mesi nella casa del Grande Fratello e il Grande Fratello è da poco ripartito, vorrei parlare di Manuel Bortuzzo, un ragazzo che credo che per una volta in televisione stia dando un esempio edificante e spero che vada avanti il più a lungo possibile”.

A trovarsi del tutto d’accordo con Tommaso Zorzi è stato anche lo stesso Maurizio Costanzo, che parlando di Manuel Bortuzzo ha aggiunto:

“Io non lo conosco, ma Manuel è una persona molto carina e ha un padre clamorosamente straordinario che l’ha seguito tantissimo soprattutto agli inizi, che gli era sempre vicino”.

Pare dunque che Tommaso Zorzi abbia già il suo concorrente preferito, e senza dubbio il nuotatore non deluderà le aspettative. Nel mentre a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo ha raccontato cosa è accaduto dopo il suo incidente e le difficoltà vissute nei primi mesi. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare