Dayane Mello chiede scusa ad Elisabetta Gregoraci: il confronto (VIDEO)

1GF Vip: Dayane Mello, dopo quanto detto, chiede scusa ad Elisabetta Gregoraci. Il confronto tra le due in stanza arancione (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le parole pronunciate da Dayane Mello in lavatrice hanno molto scosso Elisabetta Gregoraci. Le due nella giornata di ieri hanno avuto però un confronto, con la modella che ha deciso di chiedere scusa alla coinquilina.

Precisiamo che Dayane, dopo la puntata, ha chiesto ad Elisabetta di poterle parlare, con quest’ultima che è parsa inizialmente restia ad un faccia a faccia. Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco) ha preso da parte la sua amica Dayane e ha parlato molto a lungo con lei. La Mello ha capito di aver commesso degli errori nei confronti della Gregoraci e ha continuato a spingere per avere un chiarimento.

Dopo un confronto con gli altri vipponi, che hanno fatto notare ad Elisabetta che Dayane è realmente pentita di quanto detto e di concederle una possibilità, la Gregoraci ha deciso di provarci. La brasiliana e la conduttrice si sono trovate in stanza arancione. Elisabetta Gregoraci fin da subito è parsa piuttosto turbata: “Quello che hai detto tu non me lo aspettavo, perché io e te abbiamo parlato molto in questi mesi, mi potevi dire se non ti piaceva qualcosa”.

Dayane Mello, amareggiata per quanto accaduto, ha voluto immediatamente precisare di essere consapevole di aver fatto degli errori nei suoi confronti: “So di aver sbagliato, non volevo andare sul personale”.

Il confronto, però, ha iniziato ad infiammarsi nel momento in cui Dayane Mello ha fatto alcune insinuazioni su alcuni atteggiamenti di Elisabetta nei suoi riguardi in queste settimane. Ma andiamo a vedere nel dettaglio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.