Dayane Mello confessa: “Adua sono innamorata di te”, poi il bacio

2Il bacio tra Adua Del Vesco e Dayane Mello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dayane Mello e Adua Del Vesco hanno festeggiato al meglio il party di Halloween. Entrambe visibilmente brille si sono davvero molto divertite, esattamente come il resto del gruppo. In giardino Adua ha osservato la sua amica ballare, quando ad un certo punto, proprio Dayane si è avvicinata a lei.

La Mello ha riempito di complimenti la sua amica, sottolineando quanto per lei fosse perfetta e la donna più bella del mondo, per poi svelare: “Io credo di essere innamorata di te, che faccio?”. Spiazzata da quelle dichiarazioni Adua ha risposto con una domanda, per poi aggiungere: “Mi stai mettendo in crisi… dai sto scherzando!”. Dayane, però, non sembra voler mollare la presa, anche se ha lasciato intendere sia uno scherzo, perché “Le parole hanno un peso qui. Ho paura”.

E ancora Dayane ha aggiunto: “Tu per me sei una delle donne italiane più belle. Tu sei più bella di Sophia Loren e Monica Bellucci. Loro per me sono le icone italiane eh”. Sebbene scherzasse sul provare dei sentimenti per lei, come ha lasciato intendere, Dayane Mello non si è di certo limitata a questo. Adua ha risposto ridacchiando e sottolineando come fosse il vino ad aver avuto la meglio. Poco dopo, però, Dayane ha scambiato un altro bacio con Adua Del Vesco

Dayane Mello ha riempito di apprezzamenti la sua amica, rincarando la dose con: “Sei la donna più bella che abbia mai visto in vita mia. Hai degli occhi pazzeschi. Dicono che gli occhi sono la luce dell’anima e i tuoi parlano. Ma noi non dobbiamo parlare, perché basta il tuo sguardo” – Adua ha ribattuto: “Non posso fare a meno di te”. Fino al bacio

https://twitter.com/DracarysVibes/status/1322711367992954881

I video dunque dimostrano quanto è accaduto tra Adua Del Vesco e Dayane Mello questa notte. L’alcol sicuramente in tutto questo ha fatto la sua parte. La modella quasi certamente domani, se dovesse essere interpellata da Alfonso Signorini, potrà chiarire meglio la sua posizione! Per ora, a seguito di qualche bacio qua e là, ci limitiamo con il dire sia davvero una bella e profonda amicizia. Il resto…chissà!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare