Dayane Mello confessa: “Adua sono innamorata di te”, poi il bacio

Dayane Mello confessa: “Adua sono innamorata di te”, poi il bacio

1GF Vip: Dayane Mello confessa ad Adua Del Vesco di essere innamorata di lei. Poi si scambiano un bacio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Più complici che mai, Dayane Mello e Adua Del Vesco nella Casa del GF Vip condividono un’amicizia davvero molto speciale. Unite più che mai, è capitato qualche volta che le due si siano scambiate qualche bacio qua e là. Ed esattamente come i giorni precedenti, anche ieri sera durante la festa di Halloween non si sono risparmiate.

Complice forse anche l’aver bevuto un po’ troppo, le due, fin dal dopo cena hanno ballato sempre molto vicine e si sono scambiate un bacio più prolungato del solito. Tanto che Tommaso Zorzi sembra essere rimasto piuttosto sorpreso e Francesco Oppini, per la precisione, ha commentato ironicamente rivolgendosi al fidanzato dell’attrice: “Ciao Giuliano, un saluto”. Con Adua Del Vesco e Dayane Mello che si sono lasciate andare ad una risata…

https://twitter.com/DayaneAdua/status/1322679608618221568

Ma pensate sia finita qui? Ovviamente no! Dayane Mello e Adua Del Vesco poco dopo si sono ritrovate sotto la doccia e oltre ad un balletto sensuale regalato alle telecamere (LO TROVATE QUI), si sono scambiate un altro bacio, che ha mandato in visibilio i fan…

Fino a che, a seguire, in giardino non è arrivata la confessione di Dayane Mello, che ha ammesso a se stessa, ma anche ad Adua, di essere innamorata di lei. Continua!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.