Dayane Mello dopo il lutto decide di rimanere al GF Vip: il comunicato

Dayane Mello dopo il lutto decide di rimanere al GF Vip: il comunicato…

Dopo il lutto per la perdita di suo fratello, lo staff di Dayane Mello fa sapere che la modella ha deciso di rimanere al GF Vip.

1La decisione di Dayane Mello

Non è un momento semplice per Dayane Mello. Qualche ora fa è infatti scomparso il fratello minore della modella brasiliana, Lucas, di soli 27 anni. A svelare la tragica notizia, che ha scosso i fan del programma e tutti gli utenti del web, è stato Juliano, fratello maggiore di Dayane, con un post sui social. Queste le sue dichiarazioni:

“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviato energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Poco fa così Dayane Mello ha lasciato per qualche minuto la casa, ed è stata messa all’occorrente della tragedia. Devastata e visibilmente scossa, la modella ha successivamente informato gli altri concorrenti su quanto accaduto. Nel mentre il web si è chiesto se la Mello avrebbe abbandonato il gioco, e adesso è arrivata la risposta. A seguito del lutto, lo staff di Dayane, con un comunicato ufficiale sui social, ha svelato che la gieffina ha deciso di rimanere al Grande Fratello Vip 5, e pare che questa scelta sia stata presa in comune accordo con la sua famiglia. Questo quanto si legge:

“Dayane ha deciso di rimanere nella casa del GFVip. Tutti i fan continuano a mandare le loro preghiere e pensieri positivi. Grazie a tutti per il vostro amore e i vostri messaggi di sostegno. Dayane ha preso questa decisione insieme alla sua famiglia. E per motivi personali e per essere un desiderio di suo fratello Lucas”.

https://twitter.com/daymelloreal/status/1356942246873083905
https://twitter.com/daymelloreal/status/1356947986987823104

Dayane Mello rimane dunque al Grande Fratello Vip 5, e proseguirà il suo percorso. Sul web intanto gli utenti, indipendentemente dalle preferenze personali, si sono uniti per supportare e sostenere la modella, dando prova di grande umanità. Anche noi di Novella 2000 ci uniamo nuovamente intorno al dolore di Dayane e della sua famiglia, e a lei inviamo un forte e caloroso abbraccio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare