Dayane Mello difende Tommaso Zorzi e si scaglia contro i Prelemi

2Dayane Mello contro Giulia e Pierpaolo, difende Tommaso: “Non siete sinceri”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La conversazione in giardino è poi proseguita e Dayane Mello, senza esclusioni di colpi, ha detto apertamente come, secondo lei, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno sbagliato nei confronti di Tommaso Zorzi. La prima finalista del GF Vip ha così attaccato:

“Poi non mi è piaciuto il vostro gesto… so che voi avete la vostra protezione, ma adesso mi spiego. Io da 4 mesi sento che ripetete ‘oddio Tommaso Zorzi quanto è bravo’, ‘Tommaso che bello’. Poi nel momento di salvarlo non c’è stato uno che l’ha fatto. Tu non l’hai salvato, nemmeno Andrea e Pierpaolo. Come pensi che si sia sentito? Una mer**. Ma è normale che sia così. Non siete sinceri, anche io da fuori ho visto così“.

Anche conversando con Stefania Orlando, Dayane Mello è parsa dello stesso avviso: “Sapendo le difficoltà di Tommaso, delle sue ansie, delle sue tristezze. Se le persone ci tenevano a lui avrebbero messo lui in finale. Questo per farlo stare più sereno e sapendo anche dei suoi momenti difficili passati qui dentro”.

Insomma se Tommaso Zorzi ora si trova distante da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a seguito di questo episodio, sembra avere comunque il supporto di altri compagni in Casa, tra cui proprio Dayane Mello, sebbene non sia una sua grande amica lì dentro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare