Dayane Mello difende Tommaso Zorzi e si scaglia contro i Prelemi

Dayane Mello difende Tommaso Zorzi e si scaglia contro i Prelemi

1GF Vip: Dayane Mello si scaglia contro i Prelemi dopo quanto accaduto lunedì in puntata e difende a spada tratta Tommaso Zorzi (VIDEO)

Quanto accaduto lunedì in puntata al GF Vip ha lasciato strascichi importanti tra Tommaso Zorzi e i Prelemi (Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi). Dayane Mello in questi giorni ha osservato attentamente la situazione e ha difeso a spada tratta l’influencer meneghino, scagliandosi così contro la coppia. Ma ricordate cosa è accaduto?

Durante la scorsa messa in onda i vipponi hanno scelto i concorrenti uomini che si sarebbero giocati la finale, ma alla domanda chi non merita la finale? da parte di Signorini, Giulia ha escluso proprio il suo amico Tommaso, il quale ci è rimasto molto male. Ma non solo. Perché quando la palla è passata agli uomini, Pierpaolo ha preferito dare la sua preferenza per la finale ad Andrea Zenga. Nella notte poi Tommaso e Giulia hanno avuto un’accesa discussione e in tutto ciò Dayane Mello ha difeso Zorzi, accusando i Prelemi di poca sincerità.

In casa non si parla che di questo e ieri mattina, Dayane in giardino ha chiesto a Pierpaolo perché Giulia fosse così triste dopo l’aereo ricevuto (qui i dettagli). Poco dopo la Salemi ha raggiunto i due e si è tornati a parlare dell’accaduto, con l’influencer che ha detto:

Tu e Tommaso dite che siete giocatori, che siete cinici e usate la strategia. Io e Pier non siamo così. Noi agiamo di cuore e non di altro. Ho fatto una scelta istintiva. Alla fine Tommy è mio amico fuori, ma dentro la casa forse mi ha dato di più Andrea e per questo ho salvato lui“.

Rispetto a quanto ci si potesse aspettare, però, Dayane Mello ha dato ragione a Tommaso Zorzi, incolpando così Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli per aver giocato di strategia, pur ammettendo il contrario:A lui non piace che tu ripeti ogni volta che lui non ti cerca. Ti ha portata a Londra e voluta in un programma. Non può passare sempre come uno che non ti calcola. Devi misurare le parole quando parli, lo fai passare per str***o. Poi non penso che ti ha mai fatto credere di essere il tuo migliore amico”.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare