Dayane Mello: i dubbi sull'interesse di Oppini per Zorzi (VIDEO)

NEWS

I dubbi di Dayane Mello sull’interesse di Oppini per Zorzi (VIDEO)

Andrea Sanna | 8 Novembre 2020

Dayane Mello francesco oppini Grande Fratello Vip 5 tommaso zorzi

Dopo i dubbi di Dayane Mello, il confronto tra Oppini e Zorzi (VIDEO) Tommaso Zorzi è rimasto un po’ spiazzato […]

Dopo i dubbi di Dayane Mello, il confronto tra Oppini e Zorzi (VIDEO)

Tommaso Zorzi è rimasto un po’ spiazzato per la reazione eccessiva di Francesco Oppini, a seguito dei dubbi portati a galla da Dayane Mello. Ecco come si è espresso Tommaso sulla questione:

Ma scherzi? Cos’ha detto di così grave? Quali responsabilità si deve assumere? In che senso? Non vedo il suo discorso come così esagerato o cattivo da arrabbiarsi. A me se mi danno dell’etero non mi arrabbio. […] Comunque non voglio che passi che se mi avvicino a te è perché ho un altro interesse. Io ti sono amico e ti voglio bene, non strumentalizzo e non ho altri scopi“.

Con Francesco Oppini che ha risposto, tirando in ballo anche il bacio tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò:

“Io non ci sono rimasto male, mica mi arrabbio se dicono che sono gay. Però alla quinta volta che lo dici hai rotto il cavolo. A questo punto nemmeno voglio chiarirci. Perché se io bacio te nessuno dice che sono gay? Io ad esempio ho un migliore amico con cui faccio ste robe, mi comporto come con Tommaso.

Poi comunque lei e Rosalinda sono ancora più affettuose tra di loro e io mica dico che sono omosessuali. Detto questo io non smetterò adesso di essere affettuoso con Tommy. Però mi spiace davvero che loro tra donne lo fanno e passa che può essere amicizia tra ragazze e noi lo facciamo e allora io forse non sono etero”.

Nonostante i dubbi di Dayane Mello, Tommaso Zorzi ha fatto capire il suo punto di vista a Francesco Oppini. Tutto si è concluso con un confronto molto pacifico e un abbraccio finale.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.