Dayane Mello: i dubbi sull'interesse di Oppini per Zorzi (VIDEO)

I dubbi di Dayane Mello sull’interesse di Oppini per Zorzi (VIDEO)

1GF Vip: Dayane Mello nutre dei dubbi sull’interesse di Francesco nei confronti di Zorzi. Oppini va su tutte le furie

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Uno scambio di vedute ha scatenato il caos nella Casa. Ieri sera tra le quattro mura del GF Vip, Dayane Mello, tra una chiacchiera e l’altra, ha nutrito dei dubbi sull’eterosessualità e interesse di Francesco Oppini nei confronti di Tommaso Zorzi. Per tale ragione ha così sganciato la bomba, portando il figlio di Alba Parietti ad una dura reazione. Ma cos’ha detto Dayane per far infuriare Oppini?

Come riportato dai video su Twitter e dagli stralci di Biccy, Dayane Mello (decisamente diretta) non si è risparmiata ed è andata dritta al punto:

“Francesco dici che vuoi dare un bacio con la lingua Tommaso Zorzi. Allora se vuoi farlo… fallo! Io l’ho fatto. Anch’io ho baciato lei, senza lingua. È facile. Tutto molto easy. Credo che io che bacio Rosalinda ho risvegliato la libido di questo ragazzo che quindi si è aperto a queste cose. Secondo me lui uscirà di qua con dubbi grossi sul suo orientamento. Sei sicuro che non ti piacciono gli uomini? Se non è così dimmelo. Se dici che vuoi limonare Tommaso fallo e non ti reprimere”.

Francesco Oppini non ha gradito i dubbi di Dayane Mello ed è parso subito contrariato, con Enock Barwuah che ha tentato di placare gli animi. Il cronista ha prontamente replicato, precisando che lui è felicemente impegnato con Cristina:

Io però sono fidanzato, assumiti la responsabilità di quello che dici. Hai detto cose pesanti. Hai detto che io sono confuso sul mio orientamento. Ha detto che sono confuso. Io con Tommy scherzo e siamo molto complici senza malizia, ma sono impegnato e non puoi permetterti di dire certe cose. […] Questa attacca tutti per farli arrabbiare, non ci sto”.

Questo il video che racconta la discussione tra Dayane Mello e Francesco Oppini. I due gieffini sembrano essere sempre più ai ferri corti e sicuramente i dubbi nutriti dalla modella hanno fomentato ancor di più l’astio tra loro.

A proposito del presunto interesse di Francesco nei confronti di Tommaso Zorzi, ecco il confronto tra i due dopo le parole di Dayane Mello

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.