L’ex suocera di Dayane Mello avverte Bettarini: ‘Non è sincera’

1La mamma di Stefano Sala, ex suocera di Dayane Mello avverte Stefano Bettarini di smascherare la modella: ‘Non è sincera’

L’ingresso di Stefano Bettarini nella Casa del Grande Fratello Vip ha sconquassato non poco gli animi dei concorrenti, in particolar modo Dayane Mello, con la quale ha avuto un brevissimo flirt. Proprio prima del suo ritorno nel programma, l’ex suocera della modella brasiliana e madre di Stefano Sala pare aver inviato degli sms a Bettarini.

Qui la mamma di Sala, stando a quanto svelato da Gabriele Parpiglia nel corso della puntata di Casa Chi, avrebbe avvertito il toscano di fare attenzione a Dayane Mello, poiché ‘poco sincera’, chiedendogli addirittura di smascherarla. Ecco quanto detto dal giornalista, che ne ha perfino rivelato il messaggio:

«Lui ha ricevuto un messaggio, che è una bomba. Si tratta della suocera di una delle concorrenti del GF Vip che scrive al Betta.  ‘Buonasera Stefano, sono l’ex suocera per modo di dire di Dayane. Spero che tu nella casa tu riesca a tirare fuori la vera natura di lei. Ovvero che non è una donna sincera’».

Aneddoto che Gabriele Parpiglia ha accennato anche durante una diretta in compagnia di Filippo Bisciglia, dove ha parlato appunto di Stefano Bettarini, Dayane Mello e dell’ex suocera di quest’ultima:

«Stefano si è arrabbiato perché Dayane in diretta 2 giorni fa gli ha dato del co**one. Dopo questa cosa lui ha ricevuto l’appoggio dell’ex suocera di Dayane, la mamma di Stefano Sala. Lei ha scritto a Bettarini “Noi ci siamo conosciuti al telefono, tu sei un uomo, un padre di famiglia. Tu sai di che pasta è fatta quella”».

Dunque sembrerebbe che Stefano Bettarini sia entrato nella Casa del GF Vip con l’intenzione di smascherare Dayane Mello, proprio come suggerito dall’ex suocera della modella. Intanto i due hanno già avuto un acceso scontro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.