Juliano, il fratello di Dayane Mello, registra un video contro la madre

1Su Instagram Juliano, il fratello di Dayane Mello, registra un video contro la madre e la attacca. Ecco che cosa ha detto

La puntata del GF Vip andata in onda ieri sera non è stata per nulla facile per Dayane Mello. La modella brasiliana ha raccontato, nel corso del suo percorso, di aver avuto un’infanzia difficile e di essere cresciuta senza una madre, con la quale non ha contatti. Nell’appuntamento del reality però la donna si è palesata dopo 13 anni e ha voluto dire la sua.

Parole che hanno portato la gieffina a riaprire delle ferite del suo passato. Nel vederla così suo fratello Juliano, che vive in Brasile, ha deciso di intervenire immediatamente e registrare un video per dare contro alla loro mamma. A detta del ragazzo, infatti, la madre non ha mai avuto un ruolo rilevante nelle loro vite e ha riportato la medesima versione dei fatti di sua sorella. Ecco quanto emerso dal profilo di Dayane Mello:

“Dopo aver visto la clip di stasera ci sentiamo di proteggere Dayane. Solo Dayane e suo fratello Juliano sanno veramente ciò che hanno vissuto e provato”.

Da qui le parole del fratello di Dayane Mello: “È con un sacco di dolore che faccio questo video. Per continuare a difendere le nostre origini, difendere le parole che ha detto Dayane, quello che abbiamo passato io e Dayane lo sappiamo solo noi. È per me un grande peccato che una persona che non è stata presente nella nostra vita per tutto questo tempo ora vuole riapparire”.

A seguire il fratello di Dayane Mello ha aggiunto: “E continuate a farci dei danni, abbiamo sofferto mentalmente e psicologicamente. Per tutto quello che abbiamo passato, eppure questa persona pensa di avere il diritto di mentire su quello che abbiamo passato. Ho il diritto di rispondere, registrando questo video., ho il diritto di dire la verità nella sua interezza” e per finire Juliano, fratello di Dayane Mello, ha concluso: “Fin dalla nostra infanzia, siamo stati abbandonati e affamati, e mi sono preso cura di quattro fratelli più piccoli di me, siamo stati abbandonati”.

Deluso e arrabbiato, Juliano ha difeso a spada tratta sua sorella Dayane Mello. Vedremo se questo video verrà o meno mostrato lunedì prossimo e se si tornerà a parlare dell’argomento.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare