Lo sfogo di Dayane Mello (VIDEO)

Dispiaciuta per non essere riuscita ad avere alcun tipo di sorprese Dayane Mello si è sfogata contro gli autori del GF Vip e ha chiesto espressamente di poter vedere qualcuno della sua famiglia:

Io già nel mio inconscio mi sono detta ‘o mi butto nel gioco e sparo un sacco di cose’, però ci stava anche una sorpresa. Invece non c’è. Io ho bisogno di vedere qualcuno e questo purtroppo non è stimolante. Video di tre secondi. Ad Enock, invece, solo perché è un ragazzo che non ha mai fatto televisione e l’hanno visto debole…”

Come potete ben vedere da queste immagini la regia ha improvvisamente staccato e si è concentrata sugli altri vipponi, ed è tornata da Dayane Mello solo in un secondo momento, quando ha detto: “Nel mio piccolo voglio solo essere felice nella mia pazzia, dico solo questo”, mentre la sua Rosalinda ha continuato a rassicurarla e coccolarla.

https://twitter.com/Cla_TeamMaite/status/1333651489798156293

Da quel che sappiamo, sbirciando i social di Juliano, fratello di Dayane Mello, si sta muovendo e cercherà di fare il possibile per convincere sua sorella a proseguire questa avventura al Grande Fratello Vip. Quindi molto presto la modella brasiliana dovrebbe ricevere una sorpresa.

IndietroAvanti