Dayane Mello si scaglia furiosa contro gli autori del GF Vip (VIDEO)

Dayane Mello si scaglia furiosa contro gli autori del GF Vip (VIDEO)

1Dopo la puntata Dayane Mello si scaglia furiosa contro gli autori del GF Vip e spiega il perché di questo suo sfogo

Sono settimane un po’ complicate queste per Dayane Mello e uno dei tanti motivi è il prolungamento del reality. La modella brasiliana ieri sera si aspettava probabilmente di poter parlare finalmente con suo fratello o comunque con qualche persona a lei vicina per poter decidere cosa fare. Questo è uno dei motivi che l’ha spinta a scagliarsi furiosa contro gli autori del GF Vip e dai via ad un lungo sfogo.

Solo nei giorni scorsi, Dayane Mello ha lasciato intendere di avere quasi esaurito le sue forze e di aver voglia e necessità di riabbracciare sua figlia. Dayane ha così rivelato di voler abbandonare, gettando nello sconforto la sua amica speciale Rosalinda Cannavò:

“Ve lo dico che non continuo. Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse“.

Malessere che, come dicevamo, Dayane Mello ha manifestato anche al termine della messa in onda di ieri, dove ha dato contro agli autori del GF Vip, che improvvisamente hanno deciso di cambiare regia. Andrea Zelletta ha cercato di farle capire che magari anche per la produzione è difficile riuscire ad ottenere subito delle sorprese, considerando che Juliano (fratello di Dayane) si trova in Brasile.

Da qui lo sfogo di Dayane Mello, che ha attaccato il GF Vip per le mancate sorprese: “Io capisco il vostro punto di vista, però dovete capire anche il mio. E per fortuna capite. Cioè andare lì e fare una puntata di 3 ore e poi nulla”.

Ma non è finita qui. Perché dopo lo sfogo di Dayane, la regia come vedremo si è concentrata su altro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare