Nel futuro di Dayane Mello si parla di un altro reality (VIDEO)

Nel futuro di Dayane Mello si parla di un altro reality (VIDEO)

Durante la chiacchierata a Casa Chi, Dayane Mello rivela che nel suo futuro potrebbe esserci un altro reality. Ecco di cosa si tratta

1Il futuro di Dayane Mello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chiusa l’esperienza al Grande Fratello Vip Dayane Mello, così come tutti i suoi compagni, sono tornati alla vita reale. Per ognuno di loro non mancano proposte lavorative e nel futuro della brasiliana pare ci siano delle ghiotte opportunità. Di recente, infatti, il nome della gieffina è stato accostato ad un altro reality, ovvero il Big Brother Brasil.

Ieri, durante la puntata di Casa Chi con ospite proprio la Mello, ci si è chiesti cosa se le voci di cui si parla sono o meno fondate: “È vero che farai un programma in Brasile e che ti hanno proposto di fare un reality lì?” questa la domanda di Gabriele Parpiglia a Dayane Mello.

La modella non ha esitato a rispondere al quesito e ha prontamente replicato: “No, allora… Mi hanno chiesto di fare Big Brother Brasil. Ovviamente non mi pare il caso dopo 6 mesi chiusa dentro una casa. Ho detto che potrei arrivare lì, fare un 10 giorni, scatenare l’inferno e andarmene via. Quello potrei anche farlo. Ma stare lì altri 6 mesi, no! Anche perché stare lontana da Sofia in questi mesi non mi aiuta per niente. Vero, ma non è proprio così”.

Dayane Mello dunque non sarà tra i concorrenti di Big Brother Brasil, ma semmai dovesse parteciparvi lo farà solo per un periodo di tempo limitato come guest star. C’è da dire che già nella Casa del GF Vip lei stessa aveva espresso questo desiderio e ne aveva parlato con gli altri coinquilini, ma in quel caso si trattava appunto solo di sue supposizioni.

Se nell’imminente futuro di Dayane Mello non ci sarà il Big Brother Brasil, è certa invece la sua presenza nel videoclip del nuovo brano di Cristiano Malgioglio. Il cantante, che ha conosciuto proprio nel reality e con il quale ha stretto un legame speciale, ha fatto la proposta ufficiale alla modella la quale ha accettato con grande entusiasmo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare