Dayane Mello mette in guardia Rosalinda da Stefania (VIDEO)

NEWS

Dayane Mello mette in guardia Rosalinda da Stefania (VIDEO)

Andrea Sanna | 27 Novembre 2020

Adua del Vesco Dayane Mello Grande Fratello Vip 5 Stefania Orlando

Dayane Mello mette in guardia Rosalinda Cannavò (VIDEO) Che non ci sia grande feeling tra Dayane Mello e Stefania Orlando […]

Dayane Mello mette in guardia Rosalinda Cannavò (VIDEO)

Che non ci sia grande feeling tra Dayane Mello e Stefania Orlando non è di certo un mistero e le due ne parlano sia faccia a faccia che in disparte con le persone a loro più affini. Rosalinda Cannavò, che in Stefania ha sempre trovato un supporto, in questi giorni sta avvertendo l’esatto opposto ed è per questo che Dayane ha pensato bene di metterla in guardia:

“Di Stefania te l’ho sempre detto. Amica qua e là. Dopo due mesi e mezzo non ti rendi conto di che genere di persona è? Oppure non c’entra proprio con la mia personalità. Sono arrivata al momento in cui non sopporto la sua voce e il suo atteggiamento”. con Rosalinda Cannavò che ha puntualizzato: “Sta iniziando ad essere così anche con me”.

“Non vedo la verità in questa donna” ha detto ancora Dayane Mello, che ha proseguito “Con lei non c’è stato alcun colpo di fulmine. Io non riesco ad averci una conversazione, non ci vedo verità e non mi piace. Perché devo stare accanto ad una persona che non mi interessa? Quello che ti dico è che ora c’è un’atmosfera strana perché siamo tutti deboli. A me sta cosa diverte, perché io sto da Dio. Non c’è più gioco”.

Molto probabilmente (anche di questo) se ne parlerà lunedì con una nuova puntata del GF Vip! Stefania Orlando come risponderà alle affermazioni di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.