Dayane Mello mette in guardia Rosalinda da Stefania (VIDEO)

Dayane Mello mette in guardia Rosalinda da Stefania (VIDEO)

1GF Vip: Dayane Mello si trova a conversare con Rosalinda Cannavò e la mette in guardia da Stafania Orlando. Ecco cosa è successo (VIDEO)

Guardarsi indietro e ripercorrere tutto il dolore vissuto sulla propria pelle, spesso fa male. Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco) lo sa bene. Ieri, nel giorno del suo compleanno, l’attrice è caduta nello sconforto e a rassicurarla c’è stata, come sempre, la sua inseparabile amica speciale Dayane Mello.

Ciò che turba Rosalinda è il modo in cui alcuni vipponi continuino a riportare a galla vecchie ferite e ad attaccarla poiché a loro dire ‘priva di carattere e coraggio’. Tutto ha preso il via dall’imitazione di Selvaggia Roma (una delle prove del GF Vip) dove ha lasciato intendere questo lato ‘insicuro’ della Cannavò. Chiarita questa parentesi con l’ex protagonista di Temptation Island, che si è scusata con lei, ma ha cercato di farle capire che non voleva offenderla di certo, Rosalinda ha ripensato alla discussione avuta con Stefania Orlando il giorno prima, in cui quest’ultima le ha ricordato qualcosa di poco piacevola sulla sua vita.

Per tale ragione Dayane Mello, visto il momento delicato della sua amica, ha deciso di non lasciarla da sola e chiacchierare un po’ con lei. Rosalinda Cannavò le ha confessato di sentirsi continuamente giudicata: “Sono stanca, mi sono rotta proprio i cog***ni. Io sono insofferente del fatto che non sentirsi capita è brutto. Devo stare altro tempo con un giudizio delle persone non bello, non dico di tutti”.

Dayane Mello le fa notare che non deve dire così e che probabilmente la sua situazione è ancor più critica, dato che continuano ad esserci persone che non riesce proprio a digerire!

https://twitter.com/rootlives/status/1332102090890612737

Il discorso di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si è poi spostato su Stefania Orlando: “Qui dentro sei una persona vera e voglio farti il lavaggio del cervello. Io no so come tu riesci a dare 10 minuti del tuo tempo ad una persona che cerca di farti il lavaggio del cervello. Se permetti che questa cosa succede, cadi nella trappola. Avevi un’energia pazzesca ieri e sei stata 10 minuti con lei e ti ha rovinato tutta la giornata. Non devi permettere che ti facciano questo”.

Ma non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare