Dayane Mello ha trascorso la notte con un'altra vippona del GF (VIDEO)

Dayane Mello ha trascorso la notte con un’altra vippona, ma non è Rosalinda (VIDEO)

1La notte di Dayane post Grande Fratello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri si è conclusa la quinta edizione del Grande Fratello Vip che ha visto la vittoria di Tommaso Zorzi. L’influencer ha vinto contro Pierpaolo Pretelli con il 68% delle preferenze. Tra l’altro il secondo classificato era riuscito a battare la favorita Dayane Mello.

Parlando proprio di lei, oggi è giunta notizia che la modella brasiliana, una volta finito il reality, avrebbe passato la notte con un’altra vippona di questa edizione. A rivelarlo è stata Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, su Clubhouse, il nuovo social solo voce.

Ma se credete che Dayane possa essersi ricongiunta con Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco, vi sbagliate proprio. Niente riavvicinamento per il momento, a discapito di tutte le persone che ancora le sostengono come coppia. Gaia ha detto che la Mello ha passato la notte con Sonia Lorenzini, uscita da un po’ dalla casa del Grande Fratello Vip.

Così l’ex tronista di Uomini e donne, ha reagito rispondendo direttamente a Gaia. Consideriamo che Sonia non va particolarmente d’accordo con i fratelli Zorzi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare