Dayane Mello parla dell’ex Carlo Beretta, ora fidanzato della De Lellis

2Dayane Mello parla dell’ex Carlo Beretta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La conversazione è poi proseguita sui divanetti in Casa, quando Dayane Mello si è lasciata andare al racconto in compagnia della sua amica speciale, Rosalinda Cannavò. Qui ha rivelato quanto ha sofferto dopo la fine della storia con il suo ormai ex Carlo Gussalli Beretta. La modella ha raccontato la sua versione dei fatti e quanto le è costato dire addio ad una relazione per lei importante:

Ho imparato ad avere tanto e quando stai male, devi pensare a te stessa e nessun altro. Forse non aveva la maturità. Quando lui è arrivato dagli Stati Uniti io ero a Miami a lavorare, quando è tornato di nuovo, io non c’ero”.

E ancora pensierosa Dayane Mello ha aggiunto, con Rosalinda attenta ad ascoltarla:

Non capisco come un uomo che diceva di amarmi, che mi chiamava quindici volte al giorno, mi ha lasciato per telefono. La nostra relazione si è conclusa così. Non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi. Tutta la situazione intorno ha rovinato la nostra storia, andavo alle feste con lui e mi sentivo piccola

(VIDEO QUI) Dayane Mello ha detto per filo e per segno la sua, ma il suo obiettivo era quello di dare un consiglio alla sia più cara amica lì al GF Vip. La modella infatti le ha spiegato come una donna debba cercare la forza dentro di sé, ancor prima di trovarla in un uomo.

Rosalinda Cannavò è parsa davvero molto colpita nel racconto di Dayane Mello e ha capito il dolore provato dalla sua amica. Chissà che ne penserà quando verrà a scoprire che ora Carlo Gussalli Beretta è fidanzato con Giulia De Lellis!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare