Dayane Mello parla dell’ex Carlo Beretta, ora fidanzato della De Lellis

1Durante l’aperitivo Dayane Mello parla dell’ex fidanzato Carlo Gussalli Beretta, ora attuale fidanzato di Giulia De Lellis

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella Casa del GF Vip spesso si parla non solo del presente, ma anche di ciò che si è vissuto in passato. A farlo ieri sera, durante l’aperitivo in giardino, è stata Dayane Mello che, con le sue compagne d’avventura ha raccontato di un suo vecchio amore: Carlo Gussalli Beretta, ora attuale fidanzato di Giulia De Lellis. Argomento già tirato in ballo da Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì.

Ad un certo punto Giulia Salemi ha chiesto a Dayane: “Ma quando tu sei entrata Beretta era già fidanzato?”. La Mello è rimasta un po’ spiazzata e si è chiesta se ora la sua vecchia fiamma abbia trovato o no l’amore.

Per evitare di violare il regolamento, dato che è una delle ultime arrivate insieme a Selvaggia Roma, la Salemi si è lasciata scappare una risata e un frettoloso:“No amore, non lo so. Non posso dirlo” ed è scappata via.

Una risposta che ha lasciato un po’ spiazzata Dayane Mello che, probabilmente, ora è curiosa di scoprire se il suo ex Carlo Gussalli Beretta ha o no intrapreso una nuova relazione. Ma non è finita qui, perché la modella ha ripreso il discorso anche con la sua amica Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco)…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.