Dayane Mello spiega perché secondo lei non ha vinto il GF VIP

NEWS

Dayane Mello spiega perché secondo lei non ha vinto il GF VIP

Vincenzo Chianese | 15 Novembre 2021

A La Fazenda, Dayane Mello spiega perché secondo lei non ha vinto il Grande Fratello VIP 5: ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Dayane Mello

Come sappiamo negli ultimi mesi a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Dayane Mello. Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip 5, la modella ha deciso di mettersi nuovamente alla prova ed è così diventata una concorrente della nuova edizione de La Fazenda, versione brasiliana de La Fattoria. Tuttavia come ben sappiamo durante il suo percorso è accaduto qualcosa che ha sconvolto il mondo intero. Dayane è stata infatti molestata da Nego do Borel, che è stato squalificato dal gioco. Milioni di utenti nel mentre si sono mobilitati per aiutare la Mello, che tuttavia al momento è ancora una delle concorrenti del reality. In queste ore intanto è accaduto dell’altro, che sta facendo discutere il web. Vediamo di cosa si tratta.

Mentre chiacchierava con alcuni amici, Dayane Mello ha spiegato perché secondo lei non ha vinto il Grande Fratello Vip. Come sappiamo nel corso della finale la modella si è classificata al quarto posto, mentre a trionfare è stato Tommaso Zorzi. Secondo il pensiero di Dayane però il televoto sarebbe stato bloccato a suo sfavore, proprio per poter concedere la vittoria all’influencer. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Allo scorso reality sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto. Da tutto il mondo provavano a votare ma loro hanno bloccato tutto per non farmi vincere, perché volevano dare la vittoria a un altro”.

https://twitter.com/edoruta/status/1460004731808538626?s=21

Nel mentre alcuni giorni fa a svelare un retroscena inedito su Dayane Mello è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista infatti ha raccontato perché la modella, dopo la mote di suo fratello Lucas, non si è ritirata dal gioco. Andiamo a rivedere le dichiarazioni di Gabriele.

< Indietro Successivo >