La reazione di Dayane Mello dopo la nomination di Rosalinda a Sonia

2Dayane Mello e Rosalinda Cannavò riusciranno a chiarire dopo la nomination a Sonia Lorenzini? (VIDEO)

Nella Casa del GF Vip, la nomination a Sonia Lorenzini ha quindi innescato una strana dinamica che ha preoccupato non poco i fan di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, che vorrebbero vedere le due unite. Sonia al momento è il motivo di discussione tra loro e la reazione della modella alla nomination dell’attrice ha lasciato di stucco una parte dei sostenitori. C’è chi però si trova a favore della Mello e sostiene che il suo comportamento ha senza dubbio delle motivazioni e non si tratterebbe solo dell’amicizia con la Lorenzini.

Sebbene Dayane Mello abbia detto di non aver voglia di raggiungere la stanza (frasi dettate dalla rabbia?), a seguire la modella è andata a dormire proprio con Rosalinda. Le due, poco dopo, si sono ritrovate in stanza da letto e in silenzio si sono messe a dormire.

Da questo video, però, non è ben chiaro se abbiano o meno avuto la possibilità di confrontarsi o dirsi qualcosa…

Staremo a vedere cosa succederà. Intanto il fandom delle Rosmello (nome nato dalla fusione dei nomi di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello) si augura che le due possano chiarire quanto prima queste divergenze. La settimana è lunga e chissà che la magia del Natale non possa portare un po’ di serenità tra loro. Noi vi terremo costantemente aggiornati!

Nessun Articolo da visualizzare