Dayane Mello: la reazione dopo la nomination di Rosalinda a Sonia

La reazione di Dayane Mello dopo la nomination di Rosalinda a Sonia

1GF Vip: Dayane Mello resta spiazzata dopo la nomination di Rosalinda a Sonia. La reazione (VIDEO)

La nomination di Rosalinda Cannavò nei confronti di Sonia Lorenzini ha lasciato stupita quest’ultima, che mai si sarebbe aspettata una cosa simile. A restare spiazzata da questa scelta pare lo sia anche Dayane Mello che mai avrebbe immaginato una cosa del genere, tanto che poco dopo è andata a chiedere spiegazioni alla sua amica.

La reazione di Dayane Mello però è stata inaspettata. Mentre i fan della modella e di Rosalinda si aspettavano prendesse le parti di quest’ultima, non è andata esattamente così. Pare infatti che Dayane abbia cercato di capire un attimo la situazione, ma più che difendere la Cannavò, ha preso le distanze da questa scelta, andando a consolare Sonia.

A seguire poi Rosalinda, prima di andare a letto, ha avuto modo di confrontarsi con Dayane e capire perché abbia riferito alcune cose sentite a Sonia durante una conversazione con Mario. Parole a quanto pare riportate in modo errato, come le ha fatto notare la Cannavò:

“No vabbè tu hai parlato di una cena con Mario, quando non è così! Non è mai uscita dalla mia bocca, dato che non è mai esistita” ha spiegato l’attrice, con Dayane piuttosto perplessa che ha detto: “Vi siete visti”. E ancora: “L’ha detto Sonia di questa cosa tra me e Mario. Le cose vanno raccontate per quello che sono pure. Il fatto della colazione è una cosa di 10 anni fa, mica è successo adesso. Lei parla di una cena avvenuta ora, non è così”. La Mello ha cercato poi di smorzare i toni. Ma ecco qui una parte della discussione tra le due al GF Vip….

A seguire Dayane Mello ha continuato a dire di esserci rimasta male per la nomination di Rosalinda contro Sonia e di non aver grande voglia di raggiungerla in stanza per dormire…

Dayane Mello però qualche ora dopo ha preso una decisione ben diversa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare